286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa la doccia in albergo e scopre una videocamera che la sta filmando

Una 23enne scozzese, ospite di un albergo low cost, è rimasta sconvolta: nascosta nella ventola dell’aeratore della doccia c’era una videocamera puntata verso di lei. “Mi sono sentita violata”.
A cura di B. C.
286 CONDIVISIONI
Immagine

Harmony Hachey, 23enne di Edimburgo, è rimasta inorridita quando ha scoperto di essere stata filmata con una telecamera mentre faceva la doccia nella camera di un hotel. La ragazza ha informato immediatamente lo staff dell'Oxford Wheatley Travelodge, una catena di alberghi low cost molto famosa in Gran Bretagna, poi ha scattato delle fotografie per testimoniare il tutto. “Ero assolutamente disgustato” dice Harmony, che afferma di aver trovato la videocamera a nascosto dietro un aeratore nella cabina. “Ho preso una forchetta e l’ho usato per smontare il dispositivo. Si capiva subito che era una macchina fotografica. Mi sono sentita così violata” ha ricordata la ragazza scozzese al Daily Mail. Quando è tornata in camera con l'addetto alla reception, Harmony ha scoperto che la videocamera era spenta.

"Il direttore dell'albergo è arrivato e come ha visto la videocamera l'ha presa, l'ha messa in una busta di plastica e l'ha portata via. Poi è arrivata anche la polizia, che ha guardato le foto che avevo fatto e ha dato un'occhiata alla videocamera e alla ventola", ha ricordato la giovane. Un portavoce della catena Travelodge si poi scusato con Harmony e ha detto che l'albergo stava lavorando al caso con la polizia locale. “Mi ha detto di stare calma e che non era stato registrato nessun video" ha spiegato. La direzione ha poi offerto un rimborso completo del soggiorno alla 23enne. "La privacy dei nostri clienti è di massima importanza per noi e lo staff dell'hotel si è subito attivata. Nonostante la videocamera non fosse accesa, abbiamo comunque segnalato il fatto alla polizia e stiamo collaborando con loro per le investigazioni", ha fatto sapere Travelodge.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views