3.721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco cosa succede ad una ragazza sexy che va in giro per l’Università del Cairo

Un filmato che ha dell’incredibile quello che sta circolando sul web in queste ore. Una studentessa molestata solo perché ha scelto di indossare “poco convenzionale”. Le immagini sono state diffuse dall’emittente Video7.
A cura di Biagio Chiariello
3.721 CONDIVISIONI
Immagine

Top rosa, jeans stretti, capelli biondi, bel portamento. Quanto basta per scatenare la reazione a dir poco focosa di buona parte degli studenti che in quel momento circolano per il campus dell'Università del Cairo, come si vede nel filmato diffuso da Video7. Quelli che inizialmente sono solo dei forti apprezzamenti, si trasformano ben presto in imbarazzanti epiteti a sfondo sessuale. La situazione degenera al punto che si rende necessario l’intervento della sorveglianza che è costretta a portare fuori la studentessa che intanto si rifugia in bagno per sfuggire alla folla che cercava di portarle via i vestiti.

Non è tutto. A far discutere sono anche le dichiarazioni sulla vicenda da parte del Preside della Cairo University Law School, Gaber Nasser, che nel commentare la vicenda, si è limitato ad affermare che l'incidente è attribuire alla scelta "inopportuna di vestiario non convenzionale” della giovane molestata. Immediate le reazioni delle associazioni in difesa dei diritti delle donne ed in particolare dell’attivista Mariam Kirollos che su Twitter ha dichiarato che Nasser dovrebbe essere ”espulso ” dalla sua poltrona e che ”le indagini sul fatto dovrebbero cominciare subito”. La controreplica di Gaber Nasser: "Sono stato frainteso. Assicura massimo impegno perché i responsabili siano individuati e severamente puniti".

3.721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views