937 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 8 mesi dimenticato in auto per dieci ore, padre e nonna non se ne accorgono

È accaduto in Ohio, in Usa. Il padre e la nonna hanno preso l’auto nel corso della giornata ma non si sono accorti della presenza del piccolo.
A cura di Antonio Palma
937 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia nello stato dell'Ohio, in Usa, dove un bambino di appena 8 mesi è stato dimenticato in auto dai suoi parenti per oltre dici ore ed è stato ritrovato morto all'interno di un parcheggio di un grosso centro commerciale nella cittadina di Macedonia. La polizia che indaga sul caso ha spiegato ai media locali che è da escludere l'intenzionalità del gesto e che si è trattato si un terribile incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bimbo è rimasto in auto per quasi l'intera giornata senza che il padre e la nonna che hanno preso il veicolo se ne accorgessero. Tutto avrebbe avuto inizio intorno alle 8 quando il padre del bimbo ha preso i suoi quattro figli per accompagnarli a scuola. Arrivato sul posto ha fatto scendere i tre dall'auto ma si è dimenticato del più piccolo che doveva andare all'asilo ed era seduto nel seggiolone nella terza fila del Suv. Il genitore così è tornato a casa parcheggiando l'auto nel vialetto di casa dove la vettura con all'interno il bambino è rimasta fino alle 11.

Al volante del Suv si è messa poi la nonna del piccolo per andare a lavorare al centro commerciale ma neanche lei si è accorta della presenza del piccolo. La macabra scoperta è avvenuta quando la madre del bimbo è tornata dal lavoro e ha chiesto dove fosse il figlio. Solo a quel punto è partita la chiamata alla madre che è corsa verso il parcheggio trovando il piccolo esanime in auto. Inutile la chiamata di emergenza e l'intervento dei soccorsi: il bambino è stato dichiarato morto alle 17.45, circa dieci ore dopo essere entrato in auto.

937 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views