1.433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambini incatenati e tenuti al guinzaglio: arrestata la mamma

Una donna texana, madre di 6 bambini e incinta, è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti e lesioni: i suoi figli erano malnutriti, non curati e addirittura legati con guinzagli e catene.
A cura di Redazione
1.433 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna texana, residente nella contea di Bexar, è stata arrestata con un'accusa gravissima: maltrattamenti e violenza nei confronti dei suoi 6 figli. Porucha Philips, che ha 34 anni ed è nuovamente incinta, è stata "incastrata" grazie alle segnalazioni dei suoi vicini di casa, che hanno chiamato gli agenti per spingerli a fare chiarezza su quanto avveniva nella villetta diroccata in cui la donna viveva con i suoi bambini.

Una volta giunti sul posto, approfittando del fatto che la donna avesse lasciato momentaneamente l'abitazione, gli agenti si sono trovati davanti a una scena orribile: stanze sporche, condizioni igieniche terribili e bambini completamente abbandonati a loro stessi, malnutriti e vestiti con panni sporchi e consunti. Ma c'è di più, perché una volta recatisi in giardino, gli agenti hanno scoperto che la donna aveva legato con una catena suo figlio di due anni e con un guinzaglio la sua bambina di 3. I piccoli erano spaventati e confusi, e lamentavano anche problemi fisici: ora sarà una perizia del Tribunale a stabilire se abbiano subito abusi da parte della madre.

La donna è stata arrestata e 4 dei suoi figli sono già stati affidati ai servizi sociali: per gli altri due, invece, sono state necessarie cure ospedaliere, anche se le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Ora non resta che attendere il processo e i rilievi investigativi per capire le reali colpe della madre ed eventuali corresponsabilità di altre persone.

1.433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views