A Pechino ieri il traffico aereo è rimasto bloccato per un'ora all'aeroporto di Chongqing. La causa non è stata dovuta ad uno sciopero ma a motivi di "altra natura".

Alle 12:30 è stato visto aggirarsi sulla pista dell'aeroporto internazionale un oggetto non identificato. al momento dell'avvistamento Ufo erano in fase di decollaggio vari aerei che hanno dovuto fermarsi e molti voli sono stati dirottati o annullati o ritardati, per la gioa dei passeggeri.

Se le autorità earoportuali hanno confermato l'evento dell'avvistamento, il comune di Chongqing non ha avallato la stessa tesi.

La città più popolata della Cina è veterana in fatto di avvistamenti di Ufo, anche l'anno scorso c'era stato l'allarme di un'invasione di Ufo che poi era stata smentita con la notizia che quelli che apparentemente erano stati scambiati per dischi volanti non erano altro che semplici aquiloni.

Rimane per ora certo che chi aveva un'impegno di lavoro o la vacanza prenotata non è giunto in tempo o ha dovuto posticipare il viaggio.