26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 200 all’ora in un’area di servizio, si schianta con un’altra auto e uccide madre e figlio

Morto l’automobilista, 24 anni, figlio di un imprenditore: deceduta la persona che stava al suo fianco, morti anche la donna a bordo dell’altra auto e il figlio di tre anni.
A cura di Davide Falcioni
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il figlio di un multi-milionario imprenditore greco si è schiantato mentre era alla guida della sua Porsche a 200 chilometri orari. Il giovane è andato addosso a un'altra automobile, le due vetture sono esplose e per gli occupanti non c'è stato nulla da fare: l'automobilista e altre tre persone sono rimaste uccise. Tra queste, anche una donna e il figlio di appena tre anni.

Chi è l'automobilista al volante della Porsche: 24 anni, figlio di un imprenditore greco

Al volante della Porsche si trovava George Vakakis, 24 anni: stava guidando a una velocità folle con accanto un'altra persona quando ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro una Honda Civic parcheggiata in un'area di sosta e in quel momento occupata da madre e figlio, rispettivamente di 33 e 3 anni. George Vakakis, 24 anni, è il figlio di un noto uomo d’affari greco, Apostolos Vakakis, titolare di una nota società che produce giocattoli con decine di punti vendita in Grecia, Bulgaria, Serbia, Romania, Cipro, Kosovo, Albania, e Macedonia. Il ventiquattrenne è morto così come la persona che era con lui e sedeva sul sedile passeggero, probabilmente senza cintura di sicurezza visto che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

A rendere la tragedia ancora più grave è stato l’impatto della Porsche sulla Honda in sosta: nella vettura la madre e il figlioletto stavano aspettando l’arrivo del marito della donna e padre del bambino che era sceso per andare nel bagno dell’area di servizio: dopo aver udito il boato, l'uomo si è precipitato fuori dall'edificio ed ha scoperto con orrore che tutti i membri della sua famiglia erano deceduti. Lo scioccante incidente è stato filmato da una delle telecamere di sicurezza presenti in quel tratto d’autostrada.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views