0 CONDIVISIONI

Il giorno delle nozze? Non un traguardo, ma l’inizio di tanti ricordi felici

Che sia in grande o per pochi intimi, il matrimonio celebra la coppia e la sua rete di affetti e amicizie. Lo scambio degli anelli è un momento importante per gli sposi, ma lo sono anche tutti i giorni successivi: è quotidianamente che prende forma il proprio album dei ricordi più preziosi.
Immagine
A cura di Quale Compro Team
0 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un caso se sposarsi viene considerato il “grande passo”, con il matrimonio si sceglie di passare idealmente il resto della vita con la propria metà e il giorno delle nozze non è una formalità o il punto che si mette alla vita da fidanzati per arrendersi alla monotonia. Piuttosto è la prima pagina di un libro prezioso, che si andrà giorno dopo giorno a riempire di ricordi felici e momenti indimenticabili… a cominciare proprio da quel sì. Non serve una cerimonia in grande stile, anche se tra pochi intimi l'ingrediente segreto per far durare il legame davvero per sempre è l'amore di cui ci si circonda.

È Manuela Vitulli, nell'unboxing speciale organizzato da Miluna per la campagna “Tesori nascosti, ricordi ritrovati”, a raccontare i momenti speciali di quel giorno in cui si è sentita una principessa, con l'abito bianco e la sua mamma ad accompagnarla all'altare. Lo storico brand di gioielli che da sempre celebra i legami preziosi attraverso doni che restano nel tempo, non poteva che scegliere lei per parlare della cerimonia più importante della vita: la travel blogger si è infatti unita da poco con il suo compagno Francesco. La coppia è ben rappresentata dal sole e la luna, un'immagine che Manuela scarta nel corso dell'intervista, il simbolo di due anime diverse che con amore e comprensione riescono a incastrarsi perfettamente.

Non stupisce che a commuovere di più la content creator sia stato un dono inaspettato del marito, in genere molto riservato: l'ultimo pacchetto da scartare è un anello con incastonata la sua pietra preferita, un gesto di cura e attenzione che sorprende, perché simboleggia che nessun giorno passato insieme è “un giorno qualsiasi”. Proprio come un rubino, rosso e puro, l'amore di chi sceglie di sposarsi non culmina nel giorno del matrimonio, ma è destinato a crescere e arricchirsi quotidianamente di nuova luce. Ma come riuscirci davvero? Ritagliandosi ogni volta che si può un momento speciale, così da arricchire l'album dei ricordi con nuove fotografie fatte di esperienze, emozioni e perché no, regali preziosi.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
0 CONDIVISIONI
 
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views