
La Formula 1 torna in pista per le prove libere e le qualifiche sprint del GP Qatar a Losail: le prove libere al via alle 14:30, dalle 18:30 le qualifiche sprint per la pole della gara di domani. Ferrari in pista con Leclerc e Hamilton. Diretta TV e streaming su Sky, e differita in chiaro su TV8. Su Fanpage.it gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.
F1 oggi, dove vedere in TV le prove libere e le qualifiche sprint del GP Qatar
A Losail si entra subito nel vivo: oggi vanno in scena le prove libere e le qualifiche sprint del GP del Qatar della Formula 1 2025. La giornata in pista comincia alle ore 14:30 con la prima e unica sessione di prove libere del weekend e proseguirà poi alle 18:30 con le qualifiche shootout che andranno a determinare le griglia di partenza della gara sprint di domani.
Tutto sarà trasmesso in diretta TV su Sky: FP1 e qualifiche sprint andranno in onda su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno (canali 207 e 201 del decoder satellitare) con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gené, Matteo Bobbi e Ivan Capelli, accompagnati dagli interventi di Davide Camicioli e Vicky Piria e dal paddock di Mara Sangiorgio. Analogamente, se in possesso di uno di questi abbonamenti, sarà possibile vedere in live streaming prove libere e qualifiche su Sky Go e NOW. Le qualifiche sprint del GP del Qatar di oggi saranno trasmesse anche in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre e in streaming gratis sul sito di TV8 in differita domani, sabato 29 novembre, alle ore 13.
Formula 1, orari TV8 e Sky del GP Qatar di prove libere e qualifiche sprint
Oggi inizia ufficialmente il weekend del GP del Qatar sul circuito di Losail, penultimo round del Mondiale di Formula 1 2025. Programma rivoluzionato già dal venerdì con una sola sessione di prove libere nel pomeriggio italiano e le qualifiche per la Sprint Race alle ore 18:30. Le qualifiche di oggi andranno a delineare la griglia di partenza della mini-gara del sabato.
Le uniche prove libere del Gran Premio del Qatar cominciano oggi alle ore 14:30. Si parte quindi con le FP1, per poi passare direttamente alle qualifiche shootout nel tardo pomeriggio italiano con inizio alle ore 18:30. Nel GP del Qatar infatti per la sesta e ultima volta nella stagione va di scena il format della Sprint Race che prevede le sue qualifiche al venerdì.
Le prove libere e le qualifiche sprint del GP del Qatar della Formula 1 in programma oggi si possono vedere in diretta TV e in live streaming su Sky, SkyGo e NOW a partire rispettivamente dalle 14:30 e dalle 18:30. Solo per le qualifiche sprint di scena a Losail è prevista anche la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming gratis su tv8.it, ma in differita alle ore 13 di domani.