5 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 21 settembre 2020

5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 21 settembre 2020.

21:30

Monchi: "Lazio su Vazquez? Per noi giocatore importante"

Il nome di Franco Vazquez è stato spesso accostato alla Lazio nelle scorse settimane, visto che i biancocelesti sono alla ricerca di un calciatore offensivo, ma il ds del Siviglia Monchi al giornale spagnolo La Colina de Nervion, ha dichiarato: "Non c’è nessuna trattativa con la Lazio per Vazquez, tutto quello che so sulla questione l’ho letto in giro. Franco si è allenato anche oggi con la prima squadra e andrà a giocare la Supercoppa. Per noi è un giocatore importante".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:45

L'offerta della Lazio a José Callejon

La Lazio vuole giocatori esperti perché giocherà per la prima volta dopo tredici anni la Champions League. E per questo sta trattando Callejon, centrocampista spagnolo classe 1987 che ha lasciato il Napoli al termine della scorsa stagione. Callejon, che è stato una bandiera dei partenopei e ha giocato sette stagioni in Italia, aveva detto che sarebbe tornato in patria ma non ha trovato nessun accordo soddisfacente, si era parlato molto spesso del Villarreal, e ora c'è l'ipotesi Lazio. Il club del presidente Lotito, forte anche del forte legame di Callejon con Reina, allo spagnolo ha proposto un contratto biennale da due milioni di euro netti più bonus.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:14

Gaston Ramirez è stato proposto alla Lazio: Tare ci pensa

Immagine

Prima Callejon, poi Vazquez, ora Gaston Ramirez. Oltre al difensore centrale, la Lazio sta lavorando anche per dare a Simone Inzaghi un altro calciatore di qualità, tecnica e fantasia che possa anche dare un ricambio durante la stagione a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In questo senso il nome è quello di Gaston Ramirez.

Il giocatore non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2021 con la Sampdoria e sarebbe stato proposto al ds Tare. Sul giocatore ci sono anche Al Shabab e Torino ma i biancocelesti sono pronti ad inserirsi nella trattativa se Simone Inzaghi dovesse dare il suo ok all'affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:41

Fares, la firma è arrivata sabato. Ieri si è allenato da solo

Immagine

Senza alcun annuncio ufficiale, ma con un'indiscrezione dell'ultim'ora, tramite il sito di Alfredo Pedullà, si è saputo come Mohamed Fares abbia firmato sabato il suo contratto con con la Lazio.

Un accordo che ha visto l'esterno sinistro ormai ex Spal firmare un quinquennale da 1,3 milioni a stagione più bonus. Alla Spal sono invece andati 8 milioni più 2 di bonus. Il giocatore nella giornata di ieri si è allenato da solo e presto sarà a disposizione di Simone Inzaghi per preparare le sfide di campionato.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:26

Hoedt pronto a fare ritorno alla Lazio, si attende la cessione di Bastos

Immagine

La Lazio sta attendendo la cessione di Bastos per dare nelle mani di Simone Inzaghi il difensore centrale che tanto sta cercando di prendere il club biancocelesti. Dopo la delusione per il mancato accordo con il Verona per Kumbulla, passato alla Roma, si sta cercando una strada più breve per consegnare al tecnico biancoceleste quanto prima un centrale.

Il nome di Wesley Hoedt sembra essere molto concreto. Il giocatore vuole tornare alla Lazio, a Simone Inzaghi farebbe piacere riabbracciarlo e dunque ci sono tutti i presupposti per accoglierlo nuovamente in rosa. Per giunta è fuori dal progetto tecnico del Southampton. Pronto un  prestito oneroso (circa un milione) con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:48

Vazquez resta nel mirino: un profilo che piace a Simone Inzaghi

Immagine

Franco Vazquez resta ancora nel mirino della Lazio. La pista Callejon potrebbe riscaldarsi dopo l'interesse concreto del Granada che si sposa al meglio con il desiderio del giocatore di ritornare in Spagna.

A questo punto, per dare maggiore tecnica e fantasia alla squadra, anche per dare un ricambio a Milenkovic-Savic e Luis Alberto, i biancocelesti potrebbero seriamente accelerare per Franco Vazquez del Siviglia. Contratto in scadenza nel 2021 e apertura di Lopetegui ad una sua cessione. Sono questi i punti a favore della Lazio per lavorare sul suo possibile trasferimento alla corte di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:23

Ufficiale, Jony ceduto all'Osasuna

Immagine

Non solo innesti per la Lazio che ha messo nel mirino Callejon, e pensa ad un difensore centrale con Mustafi e Hoedt obiettivi caldi. Ufficializzata un'operazione in uscita per i capitolini: Jony è un nuovo giocatore dell'Osasuna. L'esterno spagnolo ex Malaga, dopo una sola stagione tra alti e bassi torna in patria. Non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Simone Inzaghi

A cura di Marco Beltrami
06:59

Calciomercato Lazio, le news di oggi 21 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio, dopo l’arrivo di Muriqi, sta per chiudere anche la trattativa per Fares. Le parti (Lotito e Raiola, agente del giocatore) continuavano ad avere problemi sulle commissioni e i metodi di pagamento. Ora sembra che finalmente l'algerino possa iniziare la propria avventura in biancoceleste.  In difesa, con Simone Inzaghi che potrebbe anche aprire al ritorno di Hoedt, spunta invece il nome di Shkodran Mustafi che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2021 anche se i Gunners lo valutano 15 milioni, si può trattare e scendere intorno ai 12 con il giocatore che guadagna 4,5 milioni di euro.

L’offerta biancocelesti è di 2,5 milioni più bonus a stagione. In uscita invece, Bastos è seguitissimo dall'Al-Shabab, club di Riyad, che vorrebbe regalarsi un rinforzo in difesa. In zona offensiva, resta in piedi l’idea Callejon, con il giocatore che vorrebbe tornare in Spagna, anche se non disdegnerebbe il corteggiamento della Lazio. Resta più defilato Vazquez pronto ad onorare l’ultimo anno di contratto con il Siviglia.

A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views