19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima foto di Tiger Woods in cui mostra i segni del grave incidente stradale

Tiger Woods è tornato a mostrarsi sui social dopo il terribile incidente stradale di poco più di due mesi fa, in cui ha rischiato grosso, rimediando una serie di fratture alle gambe. Il percorso di riabilitazione della stella del golf prosegue e a fare il punto della situazione è proprio il diretto interessato.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tiger Woods torna a mostrarsi sui social dopo il terribile incidente stradale di poco più di due mesi fa. Al popolare golfista statunitense è andata bene, a giudicare dalla dinamica del sinistro che gli ha provocato comunque numerose fratture alle gambe. Il classe 1975 ha fatto il punto sul suo percorso di riabilitazione, mostrandosi sui social con le stampelle e sorridente.

Lo scorso 23 febbraio il mondo dello sport ha tirato un sospiro di sollievo per Tiger Woods. Quello che è considerato uno dei principali campioni di golf di tutti i tempi, è stato il protagonista di un incidente stradale molto grave. Il Suv guidato dal golfista, dopo aver invaso la carreggiata opposta si è schiantato contro un albero, ribaltandosi e finendo fuori strada. Inizialmente, alla luce della violenza dell'impatto, si è temuto il peggio per Woods che ha rimediato una serie di fratture alle gambe. Poteva andare molto peggio, al vincitore di 110 tornei professionistici, di cui 15 major, che ha dichiarato poi di non ricordare nulla di quanto accaduto.

Dopo aver lasciato l'ospedale Woods è tornato nella sua villa di Hobe Sounds in Florida. Dopo settimane lontano dai riflettori la stella dello sport americano ha deciso di tornare a mostrarsi sui social. Nell'ultimo contenuto postato su Instagram un sorridente Woods si è lasciato immortalare con le stampelle e un vistoso tutore applicato alla gamba destra operata. A fargli compagnia, un amico speciale, ovvero il suo cane. Un'occasione anche per fare il punto sulle sue condizioni di salute e tranquillizzare i suoi tanti tifosi: "Il mio recupero sta procedendo velocemente ed è bello avere un fedele compagno di riabilitazione, il migliore amico dell'uomo".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views