1.836 CONDIVISIONI

Still Time – Era Ora: il film con Edoardo Leo e Barbara Ronchi è il più visto al mondo su Netflix

Il film diretto da Alessandro Aronadio è il prodotto “non inglese” più visto al mondo su Netflix: al primo posto in classifica mondiale, un grande successo per il made in Italy.
1.836 CONDIVISIONI
Immagine

Era Ora, il film di Alessandro Aronadio, con Edoardo Leo e Barbara Ronchi è diventato un caso internazionale. Nel mercato anglofono è stato pubblicato come "Still Time", in quello latino "Ya era hora". Il film, remake di "Long Short Story", è il prodotto non inglese più visto al mondo su Netflix in questo momento. Primo in classifica globale. Un successo al merito e alla tenerezza di questo film che sta conquistando tutti con elementi che richiamano evidentemente film del passato che hanno già indagato il nostro rapporto col tempo: "Ricomincio da capo" nel 1993 con Bill Murray, il nostrano remake "È già ieri" con Antonio Albanese per la regia di Giulio Manfredonia (2004).

Di cosa parla "Era Ora"

In "Era Ora", Edoardo Leo è Dante, un uomo sempre impegnato al lavoro e con poco tempo da dedicare alla famiglia che, arrivando in ritardo alla festa a sorpresa dei suoi 40 anni, si ritrova a vivere ogni giorno della sua vita come se fosse passato un anno. La vita gli scivola davanti senza che lui possa farci niente. I segreti del successo di "Era ora" sono molteplici: è una commedia ma ha anche forti elementi drammatici. È soprattutto un film pervaso da una tenerezza coinvolgente. Il film è disponibile su Netflix dal 16 marzo 2023: se non l'avete ancora visto, questo è il momento.

Immagine

Il cast del film

Oltre ai due protagonisti citati, Edoardo Leo e Barbara Ronchi nel ruolo di Dante e Alice, il film si impreziosisce della presenza di Raz Degan nel ruolo di Omar. E poi ancora Massimo Wertmüller nel ruolo di Marcello, Andrea Purgatori nel ruolo del consulente, Francesca Cavallin nel ruolo di Francesca, Mario Sgueglia nel ruolo di Valerio e Angelo Tanzi nel ruolo di Pintucci. A interpretare Galadriel nel corso del tempo ci sono Sofia Piacentini (Galadriel a 2 anni), Stella Trotta (Galadriel a 5 e 7 anni), Nina e Noa Bianchini Zoni (Galadriel a 9 mesi).

1.836 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views