Buongiorno mamma 3, anticipazioni quarta e ultima puntata del 7 ottobre: nel finale di stagione la verità su Anna

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 3, in onda martedì 7 ottobre alle ore 21:20 su Canale5. La trama del finale di stagione con Raoul Bova, Beatrice Arnera e Serena Iansiti. Guido non sarà impegnato solo nelle nozze con Laura. Con l'aiuto di Vincenzo, infatti, riuscirà a decifrare il codice lasciato da Anna. La spiazzante verità che scopriranno li lascerà profondamente turbati. Dopo avere dichiarato i suoi sentimenti a Guido, Agata prenderà una decisione drastica. Tutte le anticipazioni dell'ultima puntata di Buongiorno Mamma 3, in onda su Canale5 alle ore 21:20 e in streaming su Mediaset Infinity.
Buongiorno mamma 3, anticipazioni quarta puntata del 7 ottobre
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 3, in onda martedì 7 ottobre alle ore 21:20 su Canale5. Nell'episodio finale fervono i preparativi per il matrimonio di Laura e Guido. Ovviamente c'è chi soffre tantissimo per l'evento. Agata ha avuto il coraggio di svelare a Guido cosa prova per lui e ora è pronta a prendere una decisione drastica sul suo futuro. Anche per i giovani di casa è un momento piuttosto complicato, non mancano i problemi di cuore da affrontare.
Lo sgomento di Guido e Vincenzo dopo la verità su Anna
Sole fa il possibile per risolvere i problemi avuti con Greg, ma non è detto che sia così facile appianare le cose. Michele, invece, tenta di combattere contro la timidezza per riuscire a conquistare Lisa. Francesca, intanto, è lacerata dal segreto sul bambino che aspetta e vorrebbe tanto rivelare tutto a Karim. Tuttavia, è anche consapevole che una rivelazione simile potrebbe comportare dei rischi difficili da gestire. Guido e Vincenzo riescono finalmente a decifrare il codice di Anna. Così, scoprono una spiazzante verità a cui reagiscono con sgomento.