video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

Problemi di salute anche per Jasmin Salvati dopo l’Isola: “Non sono stata bene, ho esagerato con il cibo”

Jasmine Salvati ha tracciato un bilancio della sua esperienza all’Isola dei Famosi, conclusasi in semifinale. Oltre a raccontare la cosa con cui ha fatto più fatica a convivere, ha anche rivelato di aver avuto problemi di salute rientrata in Italia, come altri naufraghi: “Non sono stata benissimo”.
A cura di Elisabetta Murina
209 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Problemi di salute anche per Jasmin Salvati dopo l‘Isola dei Famosi 2025. Rientrata in Italia, la naufraga ha raccontato di non essere stata bene. Il suo nome si aggiunge a quello di Mario Adinolfi e Loredana Cannata che, rientrati in Honduras, sono stati ricoverati in ospedale.

I problemi di salute di Jasmin Salvati rientrata in Italia

Jamsin Salvanti è stata eliminata dall'Isola dei Famosi in semifinale, a un passo dalla serata finale che ha incoronato Cristina Plevani vincitrice di questa edizione. A proposito di come è andato il suo percorso in Honduras, ha confessato in un'intervista a Casa Lollo: "È stata una mia scelta uscire in semifinale perché avevo il sogno di vedere lo studio. Ho scelto un po' di perdere la prova, volevo godermi anche lo studio".

Immagine

Rientrata in Italia, la naufraga non è stata bene: "I primi giorni che sono tornata quasi ho chiamato la guardia medica, non sono stata benissimo con lo stomaco". La modella ha ricominciato a mangiare e il suo corpo non era abituato: "Tutti dicono di non esagerare con il cibo, ma io non ho seguito questo consiglio, mi devo ancora abituare". Anche Mario Adinofli e Loredana Cannata hanno riscontrato problemi di salute rientrati dall'Honduras: il giornalista è stato ricoverato così come la naufraga, che ancora si trova ricoverata per accertamenti.

"Cosa ho sofferto di più all'Isola", la confessione di Jasmine Salvati

La modella, ex fidanzata di Spadino, ha poi tracciato un bilancio della sua esperienza all'Isola, soffermandosi su quello con cui ha fatto più fatica a convivere: "Non mi sono fatta spaventare, anche se la cosa che mi ha fatto soffrire di più è stato il bagno". A tal proposito ha raccontato: "Andare in venti in un bidone o lavare i vestiti con l'acqua di mare, non lavarsi i capelli per un mese o tutto il corpo. Ci devi stare con la testa per poterlo fare, non lo possono fare tutti". 

209 CONDIVISIONI
378 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views