23 Settembre 2022
19:06

Pierluigi Diaco balla con Carmen Russo ma non la regge al casqué: cascano entrambi a terra

Nella puntata odierna di BellaMà Pierluigi Diaco ha ballato con l’ospite Carmen Russo: dopo il Tuca Tuca, al momento del casqué non è riuscito a sostenerla e sono caduti a terra. Il video.
A cura di Gaia Martino

Nella puntata di BellaMà, lo show su Rai Due condotto da Pierluigi Diaco, questo pomeriggio si è verificato un piccolo incidente. Il presentatore stava ballando con l'ospite del giorno, Carmen Russo, prima di ritrovarsi insieme a lei stesi per terra. Si sono resi protagonisti di un'esilarante caduta che per fortuna non ha portato a nessuna conseguenza: Diaco si è però spaventato, "Portatemi un po' d'acqua".

La caduta di Pierluigi Diaco e Carmen Russo a BellaMà

Stavano ballando l'iconico balletto il Tuca Tuca quando, al momento del casqué, Pierluigi Diaco non è riuscito a sorreggere la sua ospite Carmen Russo. Così in un batter d'occhio la danza si è trasformata nel gioco "tutti giù per terra". Entrambi sono caduti ma per fortuna senza conseguenze: il conduttore ha aiutato la showgirl ad alzarsi prima di chiederle se fosse tutto ok. "Ti sei fatta male Carmen? Che figura" ha poi commentato. Sorridente, la Russo ha assicurato: "Ma certo che sto bene, sto benissimo". Diaco però è apparso spaventato dall'accaduto, si è subito seduto ed ha chiesto "Portatemi un po' d'acqua".

Il nuovo programma di Pierluigi Diaco, BellaMà

Pierluigi Diaco conduce BellaMà su Rai Due, a partire dalle ore 15.15. Lo show cominciato lo scorso 12 settembre vede la partecipazione di 20 concorrenti, 10 della generazione Z ovvero tra i 18 e i 25 anni, e 10 boomer, persone adulte tra i 55 e i 90 anni. Compito loro è rispondere correttamente ai quiz di cultura generale, di partecipare alle challenge creative da realizzare anche utilizzando i principali social network del momento quali Tik Tok, Instagram e Facebook. Ogni puntata vede anche un ospite: fece chiacchierare la presenza di Manuel Bortuzzo in studio che tra le tante domande dei presenti a cui rispose, ce ne fu una particolarmente scomoda. "Quante galline hai conosciuto nella tua vita privata?" gli chiese il conduttore.

"Quante galline hai incontrato nel privato?", la battuta di Pierluigi Diaco imbarazza Manuel Bortuzzo
"Detto Fatto non tornerà nella prossima stagione, al suo posto BellaMa' con Pierluigi Diaco"
Pierluigi Diaco vieta i telefoni in studio nel nuovo programma BellaMa':
Pierluigi Diaco vieta i telefoni in studio nel nuovo programma BellaMa': "Verranno requisiti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni