Paura all’Isola dei famosi 2025, i naufraghi sorpresi dalla tempesta: “Una notte tragica”

Paura all'Isola dei famosi 2025. Quando ormai manca pochissimo alla finale, i naufraghi sono stati sorpresi da una tempesta. I concorrenti hanno dovuto fare i conti con la pioggia torrenziale e il freddo. Teresanna Pugliese si è affidata alla saggezza di Eduardo De Filippo nella commedia Napoli milionaria: "Adda passà a nuttata".
Tempesta all'Isola dei famosi 2025 prima della finale del 2 luglio
"Stanotte diluvio universale. Abbiamo passato una notte veramente tragica": con queste parole è stata descritta la burrascosa notte affrontata dai naufraghi dell'Isola dei famosi 2025. La tempesta li ha sorpresi poco prima del momento in cui si riuniscono per mangiare. Jey Lillo ha raccontato che per la prima volta hanno mangiato quel pugno di riso che gli spetta ogni giorno in condizioni davvero precarie: "Abbiamo fatto il riso in una maniera che non ripeterò mai più nella mia vita. Eravamo sotto il diluvio, ma comunque qualcosa nello stomaco dovevamo metterlo". Contro tutte le aspettative, l'isola li sta mettendo alla prova fino all'ultimo giorno: "Pensavo che l'ultima settimana fosse di relax e invece no. Le difficoltà dell'isola ci stanno accompagnando fino all'ultimo giorno".
I naufraghi bagnati e al freddo: il racconto di Teresanna Pugliese
Anche Teresanna Pugliese ha parlato della difficile notte trascorsa. La concorrente ha raccontato di essersi accoccolata tra i vestiti e le felpe: "Perché avevamo freddo, eravamo tutti umidicci". Quindi ha spiegato di aver chiuso gli occhi e di avere aspettato che la tempesta passasse: "Adda passà a nuttata". La tempesta pian piano si è placata e si è risolto tutto con un grosso spavento e qualche disagio: "Siamo riusciti a superare la notte, è stato anche carino dormire tutti insieme". Non resta che attendere domani, mercoledì 2 luglio, per scoprire chi vincerà l'Isola dei famosi 2025.