168 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2023

Paolantoni e Cirilli sono i Village People a Tale e Quale: l’esibizione con Pino Insegno e Pretelli

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2023, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si sono cimentati nell’imitazione dei Village People e del loro celebre brano Y.M.C.A. Per l’occasione hanno chiamato sul palco Pino Insegno e Pierpaolo Pretelli, dando vita a una performance che ha divertito il pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
168 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2023

Per la quinta puntata di Tale e Quale Show 2023, in onda venerdì 20 ottobre su Rai1, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si sono cimentati nell'imitazione dei Village People e del celebre brano Y.M.C.A. Per l'occasione, a completare il gruppo, Carlo Conti ha chiamato Pino Insegno e Pierpaolo Pretelli.

Paolantoni e Cirilli sono i Village People con due ospiti speciali

Per la loro esibizione nei panni dei Village People, i concorrenti hanno portato sul palco due ospiti speciali, due ex protagonisti del programma nelle passate edizioni, Pierpaolo Pretelli e Pino Insegno. Tutti e quattro, con costumi colorati e rigorosamente fedeli all'originale, hanno fatto divertire il pubblico con il brano W.M.C. A., cantando e cimentandosi nell'iconico balletto.

A fine esibizione è arrivato il momento dei commenti dei giudici, catturati dalla voce e da quanto sono riusciti a calarsi nei panni degli originali. "Per Paolantoni diventerei gay", ha scherzato Panariello in giuria. Poi ha continuato con ironia: "Mi meraviglio di Pretelli, Cirilli mi sembra Toro Seduto. Mi sono piaciuti tantissimo, me li porto a casa". Loretta Goggi ha poi fatto i complimenti a Pino Insegno, conduttore del programma Mercante In Fiera: "Una delle voci più belle che abbia mai sentito. Riesce a interpretare chiunque, è una cosa impressionante. Mi sono divertita". Anche Malgioglio si è divertito e ha commentato i costumi. In particolare, riferendosi a Cirilli ha detto: "Sono pazzo di questa gonnellina". Da un punto di vista tecnico, però, per il giudice non sono stati per nulla all'altezza, tanto che ha commentato:"Orrore moltiplicato per quattro". 

Il messaggio di Giulia Salemi

Da casa, Giulia Salemi non ha rinunciato a mostrare il suo sostegno al fidanzato Pierpaolo Pretelli durante la quinta puntata di Tale e Quale Show 2023. E, infatti, ha invitato i suoi follower di X (ex Twitter) a votare per il compagno e gli altri insoliti membri dei Village People.

168 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views