976 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Mew e Matthew hanno lasciato Amici, la comunicazione: “Per motivi personali”

Al termine della puntata giornaliera di Amici andata in onda su Canale5 martedì 9 gennaio, la produzione ha annunciato l’uscita di Mew e Matthew dalla scuola. I due cantanti hanno abbandonato per “motivi personali”.
A cura di Stefania Rocco
976 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per “motivi personali”, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici. A comunicarlo è stata la produzione del programma al termine del daytime andato in onda su Canale5 oggi martedì 9 gennaio. Per il momento, il programma non ha fornito alcuna spiegazione a proposito delle regioni che hanno spinto i due allievi ad abbandonare il programma. Mew e Matthew, secondo alcune segnalazioni diventate virali sui social, erano stati avvistati all’esterno della struttura che ospita gli allievi di Amici già diverse ore fa.

L'avviso che annuncia l'uscita di Mew e Matthew da Amici
L'avviso che annuncia l'uscita di Mew e Matthew da Amici

La crisi di Mew e Matthew prima dell'abbandono

Mew e Matthew, entrambi cantanti, avevano già affrontato un momento difficile prima di prendere la decisione di abbandonare il programma. Era stato l'allievo di Anna Pettinelli il primo a palesare il desiderio di abbandonare il programma, ma in occasione di quella prima crisi, era stata Mew a trattenerlo, ricordandogli di concentrarsi sul sogno di diventare un cantante affermato: "Piangere significa che ci tieni al programma, ci tieni alla carriera che vuoi intraprendere".

Mew e Matthew già avvistati fuori dagli studi Elios

Prima che l'uscita di Mew e Matthew dal programma fosse ufficializzata nel corso dell'ultimo daytime, i due cantanti erano stati avvistati insieme all'esterno degli studi Elios. I due allievi, che fanno coppia anche nella vita, erano stati avvistati in stazione Tiburtina a Roma mentre si accingevano a salire a bordo di un taxi insieme a delle valigie. Già a partire da quel momento avevano cominciato a diffondersi le prime indiscrezioni relative a una possibile uscita dei due di Amici. Le motivazioni dell'abbandono non sono state rese note ma è probabile che saranno le prossime ore a fare chiarezza a proposito della decisione dei due di rinunciare al loro percorso all'interno della scuola per talenti di Canale5.

976 CONDIVISIONI
342 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views