Isola, forte temporale nella notte sveglia i naufraghi: “Brutto spavento. Le capanne si sono distrutte”

Durante la notte, dopo la semifinale in onda ieri sera, 25 giugno 2025, su Canale5, i naufraghi dell'Isola dei Famosi sono stati svegliati da un forte temporale che ha distrutto le capanne. Stando ai video pubblicati dai canali social del programma, i concorrenti si sono spaventati per il nubifragio che colpito la spiaggia: "Ci ha colto di sorpresa" ha commentato Jey. Teresanna Pugliese, davanti alle telecamere, all'indomani della nottata passata svegli, ha spiegato nel dettaglio i danni causati dal temporale.
Le parole dei naufraghi dopo la nottata
"La mia capanna è stata distrutta, ero immersa dall'acqua. Le stuoie bagnate, i sacchi bagnati, noi bagnati": così Teresanna Pugliese ha raccontato cosa è successo nella notte. Dopo la semifinale, è calata la notte e un forte temporale si è abbattuto sulla spiaggia. Mario Adinolfi ha così commentato con Omar Fantini: "30 giorni di 60 gradi all'ombra, e 10 minuti di tormenta notturna. Stanotte mi ha preso nel sonno, una secchiata d'acqua gelida addosso".
La naufraga napoletana ha poi aggiunto che alcuni suoi compagni di avventura sono riusciti, per fortuna, a salvare il fuoco. "Per fortuna i ragazzi sono riusciti a salvare il fuoco. L'Isola o lo spirito dell'isola stanotte ci ha fatto prendere un bello spavento", le parole.
Chi sono i finalisti dell'Isola 2025
I finalisti dell'Isola dei Famosi 2025 sono Cristina Plevani, Loredana Cannata, Mario Adinolfi e Omar Fantini. La finale del reality andrà in onda mercoledì 2 luglio, dalle 21.30 su Canale5, e decreterà anche un altro papabile vincitore: al televoto ci sono Teresanna Pugliese e Jey Lillo, e uno tra i due, superato il televoto, potrà lottare per il montepremi finale del programma. Nel corso della semifinale si sono fermati a un passo dall'ultima puntata Dino Giarrusso, Patrizia Rossetti, Paolo Vallesi e Jasmin Salvati, eliminati nel corso della puntata.