231 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
20 Aprile 2022
16:59

Gustavo Rodriguez commenta il ritiro di Jeremias dall’Isola: “Avrei voluto che fosse rimasto”

Gustavo Rodriguez ha commentato il ritiro del figlio Jeremias dall’isola dei Famosi, annunciato in diretta durante la puntata del 18 aprile.
A cura di Elisabetta Murina
231 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Jeremias Rodriguez ha abbandonato l'Isola dei famosi 2022. Nella puntata andata in onda il 18 aprile, il naufrago ha annunciato il suo ritiro dal reality di Canale5, a cui stava pensando già da giorni. "Voglio tornare a casa dalla mia fidanzata, non ce la faccio più", ha detto a Ilary Blasi che gli ha chiesto quali fossero le ragioni della sua decisione. Quasi immediata la reazione della sorella Cecilia Rodriguez e della fidanzata Deborah Togni. E ora, anche il padre Gustavo, suo compagno in Honduras, ha voluto commentare la sua scelta.

Le parole di Gustavo sul ritiro di Jeremias

Gustavo Rodriguez ha parlato per la prima volta della decisione del figlio di abbandonare il reality e tornare in Italia dalla fidanzata, stanco delle dinamiche dell'Isola. Quasi commosso al pensiero della sua famiglia, il naufrago si è detto dispiaciuto e sopreso per Jeremias, ma allo stesso tempo felice perché quando tornerà a casa troverà una bella notizia:

Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. È arrivato qui su Playa Sgamada, me lo aspettavo perché era un pò preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui. Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni. Mi sarebbe piaciuto che restasse, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente, Lory. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia.

La reazione di Cecilia Rodriguez e Deborah Togni

La prima a commentare il ritiro di Jeremias è stata la fidanzata Deborah Togni che, pur avendolo sempre sostenuto e motivato a rimanere in gioco, è felice di poterlo stringere di nuovo tra le braccia. Via Instagram, infatti, ha scritto: "Daleeeee torna a casa l'amore mio".

Anche Cecilia Rodriguez, sorella minore di Jeremias, ha detto la sua sul percorso del fratello e sulla scelta che ha preso, a quasi un mese dall'inizio del reality. La showgirl si è detta fiera di lui e ha spiegato per quale motivo lui non ami il mondo dei reality, come ha dichiarato poco prima di lasciare l'isola: "Quello dei reality è un mondo che non mi piace".

Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c'è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per fare bella figura. Quando non sei tanto bravo o buono sporchi gli altri.

 
231 CONDIVISIONI
366 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni