2.471 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Barbara De Santi e Marco Viola come Molly e Sam in Ghost: la scena a Uomini e Donne finisce col bacio

Barbara De Santi e Marco Viola nella puntata di Uomini e Donne oggi hanno imitato la scena cult di Ghost nella quale i protagonisti, Molly e Sam, lavorano all’argilla. La dama dopo aver proposto la performance in occasione della sfilata ha baciato sulle labbra il Cavaliere.
A cura di Gaia Martino
2.471 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La scena iconica di Ghost si ripete anche a Uomini e Donne. La puntata del dating show oggi, giovedì 16 novembre, è dedicata alla sfilata delle dame del Trono Over a tema "Nella seduzione non ho rivali". Barbara De Santi si è calata nei panni di Demi Moore lavorando all'argilla con Marco Viola sulle note di Unchained Melody. La stessa scena è stata proposta più volte dai concorrenti del Grande Fratello, prima da Daniele Dal Moro e Wilma Goich, poi da Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nell'edizione del reality in corso.

Barbara De Santi e Marco Viola come Demi Moore e Patrick Swayze

"Senza falsa modestia mi definisco simpatica, ironica, intelligente, ma per niente seducente. Non mi resta altro che scimmiottare una donna che è molto affascinante. Ci provo": con queste parole Barbara De Santi ha presentato la sua sfilata. La dama ha scelto di vestire i panni di Molly Jensen, protagonista del film cult Ghost. Dopo aver fatto il suo ingresso ha chiesto aiuto a Marco Viola, cavaliere del parterre maschile. Lo ha spogliato, poi insieme si sono lasciati andare alla musica. Hanno concluso l'esibizione con un bacio a stampo, sorridendo.

La dama ha conquistato il pieno dei voti con la sua esibizione: tutti le hanno regalato 9 e 10 sulla paletta. Eccetto Edoardo.

La discussione con Edoardo

Barbara De Santi dopo aver ringraziato i cavalieri del parterre, ha commentato: "Il voto di Edoardo, 7, stona. Perché ho rifiutato il suo numero. Gemma ha espresso belle parole nei tuoi confronti, mi aspettavo che la invitassi a ballare. Sei stato irrispettoso. Perché hai messo 7?". La replica dell'uomo è stata immediata: "Non ti ho trovato seducente per un insieme di cose. In una donna cerco l'allure. La sensualità è un concetto personale e particolare, non può essere graduato in una scala di valori da 1 a 10. Mi sembra anche riduttivo nei confronti delle donne. Se il concetto è che dobbiamo votare da 8 in poi, allora non facciamo più distinzioni". "Ti auguro di trovare una donna come me" ha risposto a sua volta Barbara De Santi, "Io mi auguro di no", le parole di Edoardo.

2.471 CONDIVISIONI
143 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views