All’Isola dei Famosi Nunzio interessato a Camila Giorgi: “Qualcosa tra noi c’è”, ma lei lo rifiuta infastidita

All'Isola dei Famosi 2025 sembrano essere nati i primi interessi. Nunzio Stancampiano non ha nascosto di provare una certa attrazione per Camila Giorgi e non si è tirato indietro con complimenti e avanches, che però la tennista non sembra in alcun modo ricambiare.
L'interesse di Nunzio per Camila Giorgi
I due naufraghi, entrambi del gruppo dei Giovani, si sono trovati in spiaggia e hanno parlato di relazioni. Giorgi ha le idee ben chiare dell'uomo che vuole al suo fianco: "Sono una ragazza gelosa, non mi piace andare a ballare e non voglio un ragazzo che ci vada. A me piace l’uomo tranquillo, molto tranquillo, quello a cui non piace nemmeno la discoteca". Il ballerino ha colto l'occasione per punzecchiarla e ha commentato: "Quindi io non posso andare a ballare?“. “Ma tu non sei il mio fidanzato", lo ha gelato lei. Poco dopo, per sviare il discorso, la naufraga si è lamentata del caldo su la Playa, ma Nunzio ne ha approfittato ancora una volta: "Hai caldo perché ti sono vicino?". "Dai basta", ha risposto lei piuttosto seccata.

Nel ‘confessionale', davanti alle telecamere del programma, l'ex ballerino di Amici ha spiegato di divertirsi a fare questo gioco con Camila, notando da parte sua un certo imbarazzo: "Ci gioco perché mi diverte, da parte sua c’è tanto imbarazzo, non posso nemmeno guardarla negli occhi che ride, si tocca i capelli. E se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli e ride significa che qualcosa c’è. Un pizzico di queste cose riesco a coglierle".
La reazione della naufraga alle avanches del ballerino
Camila Giorgi non è interessata in alcun modo a Nunzio e ha spiegato che lui non rappresenta il suo ideale, oltre ad avere 10 anni in meno di lei: "Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo". E ha poi aggiunto: "Mi piace l’uomo veramente uomo, che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non uno come lui“.