video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

All’Isola dei Famosi Nunzio interessato a Camila Giorgi: “Qualcosa tra noi c’è”, ma lei lo rifiuta infastidita

All’Isola dei Famosi 2025, Nunzio Stancampiano non ha nascosto il suo interesse per Camila Giorgi facendole avanches e complimenti. “Hai caldo perché ti sono vicino?”, ha detto provocatorio. La tennista si è mostrata piuttosto infastidita e non ricambia: “Non è il mio prototipo di uomo”.
A cura di Elisabetta Murina
456 CONDIVISIONI
Frezza La Fata/ IPA
Frezza La Fata/ IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi 2025 sembrano essere nati i primi interessi. Nunzio Stancampiano non ha nascosto di provare una certa attrazione per Camila Giorgi e non si è tirato indietro con complimenti e avanches, che però la tennista non sembra in alcun modo ricambiare.

L'interesse di Nunzio per Camila Giorgi

I due naufraghi, entrambi del gruppo dei Giovani, si sono trovati in spiaggia e hanno parlato di relazioni. Giorgi ha le idee ben chiare dell'uomo che vuole al suo fianco: "Sono una ragazza gelosa, non mi piace andare a ballare e non voglio un ragazzo che ci vada. A me piace l’uomo tranquillo, molto tranquillo, quello a cui non piace nemmeno la discoteca". Il ballerino ha colto l'occasione per punzecchiarla e ha commentato: "Quindi io non posso andare a ballare?“. “Ma tu non sei il mio fidanzato", lo ha gelato lei. Poco dopo, per sviare il discorso, la naufraga si è lamentata del caldo su la Playa, ma Nunzio ne ha approfittato ancora una volta: "Hai caldo perché ti sono vicino?". "Dai basta", ha risposto lei piuttosto seccata.

Nunzio e Camila Frezza La Fata/ IPA
Nunzio e Camila Frezza La Fata/ IPA

Nel ‘confessionale', davanti alle telecamere del programma, l'ex ballerino di Amici ha spiegato di divertirsi a fare questo gioco con Camila, notando da parte sua un certo imbarazzo: "Ci gioco perché mi diverte, da parte sua c’è tanto imbarazzo, non posso nemmeno guardarla negli occhi che ride, si tocca i capelli. E se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli e ride significa che qualcosa c’è. Un pizzico di queste cose riesco a coglierle".

La reazione della naufraga alle avanches del ballerino

Camila Giorgi non è interessata in alcun modo a Nunzio e ha spiegato che lui non rappresenta il suo ideale, oltre ad avere 10 anni in meno di lei: "Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo". E ha poi aggiunto: "Mi piace l’uomo veramente uomo, che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non uno come lui“.

456 CONDIVISIONI
208 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views