video suggerito
video suggerito

Lele Mora: “A Fabrizio Corona ho comprato 7 Bentley, piangeva quando gliele sequestravano”

Lele Mora ricorda il rapporto vissuto con Fabrizio Corona, per anni suo pupillo all’epoca in cui l’agente di spettacolo era ancora uno tra i più potenti della tv.
A cura di Stefania Rocco
3.279 CONDIVISIONI
Immagine

Lele Mora ricorda il rapporto con Fabrizio Corona, suo ex pupillo all’epoca in cui l’agente di spettacolo era ancora uno dei reucci della televisione. Intervenuto durante un episodio del podcast Mondo Cash, Mora è tornato sul legame con Fabrizio del quale aveva già parlato in passato, ma anche su quello con Nina Moric (ex moglie di Fabrizio) e del giovane Carlos, figlio della coppia. “Con Fabrizio c’è stato un grande amore, era platonico, non fisico. Il bene poi resta, vedi che se lui mi chiama ancora oggi io corro da lui. Perché il bene non si dimentica e l’affetto pure”, ha rivelato Lele, “Io poi sono anche molto amico di Nina Moric, sono molto vicino a suo figlio Carlos Maria. Pensate che Carlos ancora oggi mi chiama zio, perché lui è cresciuto vicino a me. Io ho aiutato Fabrizio e anche tanto. lui è una grande testa, una grande mente, capisce le cose prima degli altri. Corona però ha una brutta malattia, quella dei soldi e questa cosa l’ha rovinato e lui lo sa benissimo”.

Lele Mora: “Per Fabrizio Corona ho speso milioni”

Se è vero che ho speso milioni per Fabry? Sì è vero”, ha confermato l’ex agente, “L’ho aiutato molte volte, ma l’ho anche viziato tanto. Faccio un esempio, tra le tante cose, gli ho comprato sette Bentley, non una, sette! Poi lui era uno che guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto e io cosa facevo, non gliela compravo? Certo che lo facevo”. Mora è inoltre tornato sul successo ottenuto a un certo punto da Corona, successo al quale sente di avere contribuito: “Se lui è Fabrizio Corona è grazie a me, ma assolutamente sì, 100% è stato creato da me e questo è chiaro. Però è una bella testa, se lui usasse le sue qualità per cose belle, sarebbe il numero uno ovunque. Ma lui vede solo soldi e il Dio denaro, per il denaro farebbe tutto. Questo è il suo punto debole reale. Quanto ho fatturato nella mia vita’ Non ne ho idea, ma tanto. Poi una volta si faceva tanto nero, oggi non si può più fare è cambiato”.

L’allontanamento tra Fabrizio Corona e Lele Mora

Fabrizio Corona cominciò a prendere le distanze da Lele Mora e dal suo impero dopo avere deciso di mettersi in proprio e fondare la propria agenzia fotografica. L’ex re dei paparazzi, a partire da quel momento, visse un momento d’oro sotto il profilo personale, affermandosi egli stesso come personaggio. Un periodo che coincise con la separazione dalla ex moglie Nina Moric e l’inizio della lunga storia d’amore con la showgirl Belén Rodriguez.

3.279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views