2.246 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Chi è Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne

Mario Cusitore è il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne. Ha 44 anni, è di Napoli e lavora a Radio Kiss Kiss. Interviene nel programma condotto da Pippo Pelo e Adriana Petro, Pippo Pelo Show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
2.246 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Mario Cusitore è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne  presentatosi nel programma per conoscere Ida Platano. La tronista ha deciso di intraprendere una conoscenza con lui. 44 anni, di Napoli, lavora a Radio Kiss Kiss: interviene nel programma di Pippo Pelo e Adriana Petro, Pippo Pelo Show, con gag divertenti. Per i radioascoltatori è il "re delle pillole".

Chi è Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne

Mario Cusitore è originario di Napoli ed ha 44 anni. Non è mai stato sposato e non ha figli, ha raccontato a Ida Platano nel corso della sua presentazione nel programma. Il suo profilo Instagram, il cui nome è cusitoremario, è ricco di post che lo ritraggono in palestra: il corteggiatore ha un passato come giocatore di basket nel ruolo di guardia. Quella 2019/2020 sarebbe stata l'ultima stagione che lo avrebbe visto in campo, stando a quanto si legge sul suo profilo Playbasket.it.

Mario Cusitore (ph credits Instagram)
Mario Cusitore (ph credits Instagram)

Lavora a Radio Kiss Kiss, interviene nel programma mattutino di Pippo Pelo e Adriana Petro, Pippo Pelo Show. Per i radioascoltatori è conosciuto come il "re delle pillole": insieme ai conduttori  si diverte a regalare chicche e gag esilaranti a chi è all'ascolto.

La conoscenza con Ida Platano a Uomini e Donne

Mario Cusitore si è presentato a Uomini e Donne nella puntata del 29 novembre 2023 per conoscere Ida Platano: "Guardavo il tuo video, non conosco nulla di te. Ho visto solo qualcosa. Ciò che mi ha colpito è la tua dedizione. Dal video, ti preoccupavi di tuo figlio e di una persona importante vicino a lui. Conservi ancora questo valore che, qualche volta, va perso. Spero di poter restare qui". È stato l'unico tra i corteggiatori entrati in studio insieme a lui ad essere stato scelto dalla tronista. Stando alle anticipazioni del programma fornite da Lorenzo Pugnaloni, la conoscenza starebbe proseguendo.

2.246 CONDIVISIONI
124 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views