News sull'isola dei famosi 2022
20 Maggio 2022
10:53

Chi è Greta Tigani, la nail designer fidanzata di Blind

Greta Tigani, 22 anni, è la fidanzata di Blind, naufrago dell’Isola dei Famosi. Si conoscono dall’età di 5 anni ed è grazie alla giovane se Blind è riuscito a riscattarsi dalla droga. Oggi vivono insieme a Milano, dove Greta lavora come nail designer. Greta è pronta per fare una sorpresa a Blind: la fidanzata del naufrago è infatti pronta a sbarcare in Hounduras per riabbracciarlo.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Greta Tigani è la giovane fidanzata di Blind, rapper ex concorrente di X Factor ora naufrago all’Isola dei Famosi. Dopo la sua esperienza al reality, Franco Rujan ha fatto sapere di essere pronto al matrimonio con Greta, 22 anni, la compagna di vita cresciuta al suo fianco, che lo ha aiutato non solo ad affermarsi nella musica, ma soprattutto a liberarsi dalle dipendenze e uscire dal tunnel della droga. È nella famiglia della ragazza infatti che il rapper ha trovato il sostegno per riprendere in mano la sua vita: "Greta mi ha accolto a casa sua", ha raccontato nel corso del reality. "Credo che nessuno avrebbe preso il ragazzo della figlia disastrato e prendersene cura, mi hanno accolto come un figlio e di questa cosa ne sono grato". Ora la giovane è pronta a volare in Honduras per fare una sorpresa al fidanzato e rivederlo.

Greta Tigani è la fidanzata di Blind
Greta Tigani è la fidanzata di Blind

Chi è Greta Tigani, la fidanzata di Blind all'Isola Dei Famosi 2022

Greta Tigani ha 22 anni ed è originaria di Perugia. Si trova spesso in studio all’Isola dei Famosi per supportare Blind: Greta nella vita fa la nail designer come dimostra anche il suo profilo Instagram @gretatigani10, lavora in un salone di bellezza a Milano. Dopo il diploma si è trasferita nel capoluogo lombardo, dove oggi vive insieme al suo fidanzato – originario di Sesto San Giovanni. Molto legata alla sua famiglia, ha un tatuaggio uguale a quello della mamma Marcella Rega, che cita la canzone di Alessandra Amoroso Forza e Coraggio: “Divisiamoci il coraggio che di forza avrai la mia”. 

(Greta Tigani, foto Instagram)
(Greta Tigani, foto Instagram)

L'amore tra Greta Tigani e Blind e il matrimonio dopo L'Isola dei Famosi

I due ragazzi si conoscono dall’età di 5 anni, da quando frequentavano la scuola dell’infanzia. Sono cresciuti insieme e a 18 anni sono diventati una coppia a tutti gli effetti. È a Greta che Franco deve la sua rinascita, quella lontano dai problemi della droga: “Dopo anni di sofferenza, paura, incertezze, debolezze e tanto coraggio tu sei stata tutto per me”, ha raccontato Blind.Ci sei sempre stata quando avevo bisogno e sei stata un appoggio nei momenti più diddicili della mia vita”. Come hanno annunciato anche all’Isola dei Famosi, i due ragazzi si sposeranno nel 2023, dopo una proposta di matrimonio arrivata due anni prima.

Greta Tigani e il suo fidanzato Blind
Greta Tigani e il suo fidanzato Blind
364 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Alvin commuove Ilary:
Alvin commuove Ilary: "Aveva ragione Francesco Totti, sei unica", poi spegne le luci della Palapa
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni