88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

A che ora finisce Sanremo 2023: il vincitore a tarda notte, ecco gli orari della finale

A che ora inizia e a che ora finisce l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023: il vincitore verrà annunciato alle 2:41, la conclusione a tarda notte. La scaletta e gli orari della finale.
88 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In programma questa sera su Rai Uno la finale del Festival di Sanremo 2023. Le cinque serate della kermesse condotte da Amadeus che sarà affiancato da diversi co-conduttori e co-conduttrici, è giunto quasi ai titoli di coda. Al fianco del direttore artistico, durante la finale, ci saranno Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Sono attesi i super ospiti, i Depeche Mode e Gino Paoli, ma anche Luisa Ranieri che racconterà il successo di "Lolita Lobosco". Si esibirà Salmo dalla nave da crociera attraccata nel porto di Sanremo, andrà in scena anche un messaggio del presidente ucraino Zelensky. La scaletta prevede l'esibizione di tutte e 28 le canzoni in gara, votate dai telespettatori. Verrà poi fatta una media con le votazioni precedenti per ottenere la classifica definitiva. Tra i 28 brani ne saranno selezionati cinque che i cantanti dovranno riproporre sul palco. Si procederà poi a una nuova votazione che non farà media con le precedenti. Il vincitore si sceglierà con una votazione mista: televoto 34%, sala stampa 33% e demoscopica con il 33%.

A che ora inizia la serata finale di Sanremo 2023

La finale del Festival di Sanremo 2023 va in onda sabato 11 febbraio su Rai 1 e inizia alle 20.44. La puntata dello show sarà anticipato, come di consueto per tutte le serate, dal Prima Festival condotto da Andrea Delogu, affiancata da Jody Cecchetto e dagli Autogol, in programma dalle 20.30 alle 20.40.

A che ora finisce la finale del Festival di Sanremo 2023

La finale del Festival di Sanremo 2023 finirà alle ore 2:52. Secondo la scaletta, alle ore 02:41 sarà proclamato il vincitore ufficiale della 73esima edizione della kermesse. Seguirà la pubblicità, poi l'esibizione finale del Big in gara salito sul podio. Dopo il Festival non è previsto VivaRai2…Viva Sanremo di notte condotto da Rosario Fiorello: il conduttore a capo dello show ha salutato il Festival ieri sera, dopo la semifinale. Tornerà in diretta su Rai 2 con VivaRai 2 da lunedì 13 febbraio, alle 7.15.

88 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views