video suggerito
video suggerito

Vende tapis roulant online, donna lo contatta e chiede lo sconto in cambio di sesso

Il 31enne aveva messo in vendita un tapis roulant che non usava più, ma la donna gli ha inviato una sua foto hot chiedendo uno sconto in cambio di sesso.
A cura di A. P.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Quando aveva messo in vendita online il suo attrezzo ginnico, un tapis roulant che non usava più fa tempo, non si aspettava minimamente di ricevere una controproposta hot da una possibile compratrice. È  quello che è accaduto a Lee Kucia un 31enne britannico residente a Rotherham, nel South Yorkshire, in Inghilterra. L'uomo aveva messo un annuncio su una nota piattaforma di vendite di oggetti usati tra privati fornendo nella descrizione del tapis roulant anche il suo numero di telefono. Dopo alcune settimane si è ritrovato un messaggio di una donna su WhatsApp che chiedeva se l'oggetto fosse ancora in vendita.

Dopo la risposta affermativa del 31enne, tra i due è iniziato uno scambio di messaggi che sembravano normali fino a quando la donna ha cambiato argomento prima iniziando a fare riferimenti hot ed infine inviandogli la foto del suo sedere indossando solo calze. Il 31enne ha creduto in un invio errato ma ha la donna è stata ancora più esplicita chiedendo uno sconto in cambio di "divertimento extra coniugale". Dopo aver declinato l'invito la dona ha insistito e il 31enne non ha trovato di meglio che fingersi gay. "Sono stato veramente contento quando mi ha contattato e avevo sperato di sbarazzarmi del tapis roulant che non uso da un po', ma poi ha iniziato a inviarmi cose sempre più strane" ha raccontato il 31enne ai media locali, concludendo: "Infine ha cercato di farmi abbassare il prezzo offrendomi del sesso. Ero abbastanza sconvolto per essere onesti. Ho solo pensato che forse avrei fatto bene ad evitarla".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views