video suggerito
video suggerito

Si fa mangiare i genitali da una iena per diventare ricco

Il ragazzo, credendo ad uno stregone che gli prometteva ricchezze, si è recato nudo nella boscaglia dello Zambia dove è stato attaccato dalle iene.
A cura di A. P.
127 CONDIVISIONI
Immagine

Credendo ad uno stregone locale che gli aveva consigliato di farsi mangiare dagli animali parti importanti del suo corpo per diventare ricco, un 20enne è finito in un ospedale dello Zambia dove i medici lo hanno dovuto operare. Come racconta il Daily Mail il ragazzo di nome Chamangeni Zulu è originario del Malawi ed è immigrato in cerca di fortuna, ma non avendola ancora trovata si era rivolto ad uno stregone locale che gli ha consigliato la pericolosa pratica. L'uomo quindi ha preso alla lettera le indicazioni del santone e si è diretto completamente nudo nella boscaglia fuori dal villaggio dove abita. Proprio nella selva è stato ritrovato privo di sensi da alcuni agenti della polizia dello Zambia. L'uomo giaceva in una pozza di sangue dopo aver perso tre dita dei piedi e i genitali, mangiati dalle iene.

Trasportato immediatamente al Policlinico di Chipata, località in Zambia al confine con il Malawi, è stato operato d'urgenza dai medici che però non hanno potuto salvargli i genitali. "Mi hanno detto che il modo migliore per diventare ricchi era quello di sacrificare parti del mio corpo" ha spiegato il ragazzo ai media locali, aggiungendo: "Mi avevano spiegato di andare nudo, così una iena è venuta da me e ha iniziato a mangiarmi". Come racconta il Times of Zambia, nonostante la terribile sofferenza pare che il giovane sia ancona convinto di poter diventare presto ricco.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views