video suggerito
video suggerito

Si confonde e va a letto con l’uomo sbagliato: se ne accorge e lo denuncia per stupro

La 21enne inglese ha sostenuto che era buio e non se ne era accorta, il 24enne però sostiene che il suo fisico è troppo diverso dall’altro uomo per non accorgersi delle differenze. Il tribunale ha dato ragione al ragazzo assolvendolo.
A cura di A. P.
211 CONDIVISIONI
Immagine

Complice una dose massiccia di alcol aveva scambiato un uomo per un altro ed era finita a letto con il ragazzo sbagliato, ma quando infine se ne è accorta prima lo ha scacciato e poi lo ha denunciato per stupro. Protagonista della storia una 21enne britannica il cui racconto però durante il procedimento giudiziario è stata reputato non affidabile dai giudici che quindi hanno assolto l'imputato. Come raccontano i media locali, la vicenda risale al dicembre di due anni fa quando l'imputato Sam Obeghe, un 24enne di origine nigeriane ma in Gran Bretagna dall'infanzia, stava festeggiando il compleanno di un amico all'interno di un locale di Bolton, nell'Inghilterra nord occidentale.

Nel locale il 24enne e un suo amico coetaneo Zack Garrigan hanno conosciuto la 21enne commessa e una sua amica e insieme hanno deciso di passare il resto della serata a casa di Sam. Appena arrivati nell'abitazione la 21enne e Zack si sono appartati nella camera da letto ma poco dopo il ragazzo è uscito fuori per cercare qualcosa. A quel punto  Sam è entrato nella stanza che è la sua camera da letto finendo infine a letto con la donna. Secondo la ragazza avrebbe approfittato della situazione per infilarsi nel letto ma secondo il 24enne sarebbe tutta colpa della ragazza.

Il 24enne infatti racconta di essere andato in camera da letto per svegliare la ragazza perché voleva riposarsi nel sua stanza ma questa avrebbe iniziato a sedurlo convincendolo ad andare a letto con lei. La 21enne invece spiega che era buio e lei credeva fosse l'altro ragazzo uscito. "Mi sono accorta che non era Zack solo quando ho iniziato a toccare i suoi capelli" ha raccontato la 21enne. "Il buio non è sufficiente per spiegare il suo errore. Il signor Garrigan e il nostro assistito sono molto diversi nella struttura fisica, come poteva non essersi accorta che non fosse lui?" ha sostenuto la difesa del giovane. La giuria ha accolto quest'ultima tesi scagionando il 24enne da ogni accusa.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views