3.919 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma lascia morire di fame a casa il figlio di un anno per viaggiare col compagno

La donna ucraina ha lasciato chiusi in casa da soli i due figlioletti di un anno e due anni. La più grande rimasta a vegliare il corpo del fratellino per giorni prima di essere salvata.
A cura di A. P.
3.919 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda e drammatica storia di abbandono in Ucraina dove una donna di 20 anni, Vladislava Podchapko, ha lasciato morire di fame in casa da solo il figlioletto di appena un anno solo per farsi un viaggio di nove giorni con il suo nuovo compagno. Come riporta i Daily Mail, la donna era partita con il suo nuovo uomo non facendosi scrupoli nel lasciare da soli chiusi in casa e senza scorte di cibo i due figli avuti da un precedente uomo, il maschietto di un anno e la femminuccia di due anni.

Il più piccolo, Daniil, sarebbe morto di fame sei giorni dopo la partenza della madre vegliato dalla sorellina Anna che è arrivata ad un passo dalla stessa drammatica sorte ma che fortunatamente si è salvata. La bambina è rimasta sola in casa con il cadavere del fratellino per altri tre giorni prima di essere finalmente soccorsa. La piccola è stata ricoverata in ospedale in punto di morte ma è riuscita miracolosamente a sopravvivere attraverso un'alimentazione forzata per via endovenosa. Secondo gli inquirenti la bimba con il fratellino avrebbe cercato di uscire dalla casa ma la porta era stata chiusa da fuori. Solo quando la donna è tornata si è scoperta la tragedia. La 20enne, che è incinta di un altro figlio, è stata arrestata e ora rischia un pesante condanna.

3.919 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views