1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inala i vapori della birra fatta in casa, nonno 72enne cade nella vasca e muore

Assurdo incidente domestico per un pensionato gallese, stordito dai vapori della birra che amava fare in casa è caduto nella vasca di acqua bollente.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda fine per un anziano 72enne britannico Ronald Matthews  deceduto nella sua abitazione di Rhoshirwaun, ad Aberdaron, sulla penisola Llyn, in Galles. Come accertato da un ‘inchiesta della polizia locale, infatti, l'uomo è morto a causa di un incidente domestico dopo essere rimasto stordito dai vapori generati dall'alcol che amava produrre in casa. Il pensionato gallese dopo aver inalato i vapori della birra fatta in casa, è inciampato nella vasca da bagno che aveva preparato poco prima finendo per cadere nell'acqua bollente. Il suo cadere fu ritrovato proprio in quella strana posizione alcuni mesi fa da un vicino di casa allarmato di non averlo visto in mattinata.

La successiva indagine ora è arrivata alla conclusione che fu un incidente di cui si è sospettato fin dal primo momento. "Non c'era alcun segno di una lotta o che abbia cercato di uscire dalla vasca da bagno", hanno spiegato i consulenti medici incaricati, sottolineando che l'uomo aveva scottature causate dall'acqua bollente su tutto il corpo. Del resto nello stesso bagno sono stati ritrovati alambicchi e tutto l'occorrente per fare la birra in casa oltre a damigiane piene della bevanda e ad apparecchi elettrici.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views