video suggerito
video suggerito

I genitori scoprono che il sito web della scuola è diventato un portale hard

È accaduto in Inghilterra dove i genitori degli alunni in cerca di informazioni sulla scuola si sono imbattuti in annunci e offerte di sesso.
A cura di A. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Sconcerto e preoccupazione per i genitori degli alunni di una scuola inglese di Ashford, a circa 80 chilometri da Londra, quando hanno scoperto che il sito web della scuola si era trasformato in un vero e proprio portale a luci rosse. I genitori degli studenti della Grammar School Highworth nel Kent volevano fare un giro sul sito dell'istituto dei loro bambini per cercare alcuni informazioni, ma hanno trovato al suo posto un portale hard. Tutto si aspettavano di trovare i genitori a quell'indirizzo ma non certo foto di ragazze seminude accompagnate da offerte di incontri via webcam e annunci di sesso occasionale. Ovviamene dopo la scoperta i genitori hanno immediatamente contattato la scuola avvisandola dell'inconveniente. Dalla scuola però si sono difesi spiegando che il dominio sul quale era ospitato il sito web in questione era scaduto da tempo e quindi era libero e acquistabile da chiunque. La scuola ha cambiato il suo dominio tre anni fa e nel frattempo una società sconosciuta lo ha rilevato realizzando il portale hot.

"I genitori erano stati informati delle modifiche al nuovo nome del sito" hanno sottolineato dalla scuola, aggiungendo: "Il vecchio indirizzo della scuola è stato mantenuto per un periodo di tempo dopo il passaggio con un reindirizzamento alla home page aggiornata". "Abbiamo anche assicurato che eventuali link presenti su internet fossero aggiornati al meglio delle nostre capacità" hanno spiegato dall'istituto, concludendo "ovviamente siamo preoccupati per l'uso del vecchio indirizzo Internet e cercheremo di riacquisire al più presto quel dominio anche se non sarà facile".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views