video suggerito
video suggerito

Rimorchiano un calciatore e lo violentano tentando di infilargli forbici nel sedere

Le tre hanno ammesso ogni responsabilità davanti ai giudici, raccontando i aver addirittura proposto di infilare in paio di formici nel fondoschiena della vittima.
A cura di D. F.
640 CONDIVISIONI
Immagine

Brogan Gillard, Paige Cunningham e Shannon Jones sono tre donne accusate di aver violentato un calciatore di Preston, nel Regno Unito. Sul corpo del giovane sono stati eseguiti strani riti che sono stati ripresi in un filmato entrato in possesso delle forze dell'ordine. Tutte e tre le giovani donne, di età compresa tra i 20 e i 26 anni, si sono dichiarate colpevoli. La condanna è attesa per il mese di gennaio.

Immagine

In un filmato si vedono le giovani donne danzare intorno al calciatore o tagliare verdure sul suo corpo. Il gruppo aveva conosciuto l'uomo all'esterno di un locale durante una notte di follie e lo aveva invitato a casa. Il calciatore, di 20 anni, credeva evidentemente che avrebbe trascorso una serata unica, ma è stato costretto dalle tre a bere così tanta vodka da farlo svenire. Durante il processo una delle imputate ha anche ammesso di aver tentato di inserire un paio di forbici nel suo sedere mentre il "malcapitato" era privo di sensi. Al risveglio il povero sportivo, che ha rifiutato di testimoniare e di cui i tabloid inglesi non hanno comunicato il nome, aveva i capelli tagliati, un po' di dolore e delle cipolle sparse dappertutto.

Immagine

Il processo a carico delle tre donne si concluderà molto probabilmente con una severa condanna. Il giovane calciatore, invece, difficilmente in futuro si farà "rimorchiare" da tre avvenenti ragazze.

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views