504 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa il compressore dell’aria nel fondoschiena del collega per gioco, ma lo uccide

La vittima è morta per emorragia interna e danni agli organi, aveva aiutato l’autore del gesto a farsi assumere nella stessa ditta.
A cura di A. P.
504 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente voleva fare uno scherzo al collega e amico che stava lavorando insieme a lui nell'officina, così quando l'uomo si è abbassato per prendere alcuni oggetti, lui ha avvicinato il compressore dell'aria al suo fondoschiena e ha aperto la manopola facendo partire una potente getto di aria che però si è rivelato fatale. Tanto è bastato infatti per provocare nella vittima ferite che si son dimostrate mortali. Il dramma in  un capannone officina di Nangloi Jat, nel distretto di Delhi Ovest, in India. L'episodio, come raccontano  i giornali locali, ha coinvolto due operai di una ditta locale che trasforma e commercializza il legno.

Il tutto è avvenuto in pochi attimi e forze nemmeno l'autore del gesto, il 40enne Anjan Misra, ha capito all'inizio la gravità della situazione. La vittima, identificata solo col nome di Revider, infatti è stato spinto a terra dal getto ma solo negli attimi successivi si è capito che non rispondeva più perché esanime. "Abbiamo avvisato il manager della ditta e portato Ravinder prima in un centro medico locale e poi in un ospedale governativo più lontano, ma è morto durante il trattamento sanitario nel corso della giornata" hanno spiegato i colleghi. L'uomo è morto per emorragia interna e danni agli organi. Per l'autore del gesto, assunto nella ditta proprio grazie alla vittima perché amici e provenienti dallo stesso villaggio, ora potrebbe configurarsi l'omicidio colposo

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views