160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traghetto contro gli scogli al Porto di Salerno, paura tra i passeggeri a bordo

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi: per fortuna, da quanto si apprende, non si registrano feriti a bordo dell’imbarcazione.
A cura di Valerio Papadia
160 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 28 luglio, al Porto di Salerno: per cause ancora in corso di accertamento, un traghetto ha impattato contro gli scogli. Da quanto si apprende, ad essere coinvolto nell'incidente è stato il traghetto Cartour Delta della compagnia Caronte & Tourist: secondo una prima ricostruzione dell'evento, il traghetto era in uscita dal Porto di Salerno quando si è verificato l'incidente. Fortunatamente, non si registrano feriti né tra i passeggeri né tra i membri dell'equipaggio che si trovavano a bordo dell'imbarcazione.

Immagine

Soltanto lo scorso mese di giugno, proprio a Salerno, una piccola imbarcazione privata si è schiantata contro gli scogli che delimitano il litorale cittadino. A bordo della barca una coppia, che è stata soccorsa in mare ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona; fortunatamente, nonostante il violento impatto contro la scogliera, nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views