Covid 19
3 Dicembre 2021
8:58

Manca la corrente alla Mostra d’Oltremare, vaccinazioni bloccate per mezz’ora e code

Rallentamenti nell’hub della Mostra d’Oltremare, vaccinazioni sospese per poco più di mezz’ora: le procedure bloccate da un improvviso black out elettrico.
A cura di Nico Falco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Rallentamenti e code ci sono stati questa mattina nell'hub vaccinale dell'Asl Napoli 1 della Mostra d'Oltremare, a Fuorigrotta, per una improvvisa interruzione della fornitura elettrica. Chi si è presentato alle 8, orario di avvio delle somministrazioni, è rimasto in coda per circa mezz'ora in attesa che venisse consentito l'ingresso. La situazione si è sbloccata poco prima delle 9, quando gli addetti hanno ripreso a far entrare i cittadini.

A causare il blocco, a quanto apprende Fanpage.it, sarebbe stata la temporanea interruzione della fornitura elettrica. Immaginabili i problemi conseguenti: oltre alla ovvia questione dell'illuminazione all'interno dell'hub, senza corrente si sarebbero quindi bloccati i terminali, e di conseguenza sarebbe diventato impossibile procedere: senza consultare i database e accedere alle piattaforme non si sarebbe potuto registrare nuovi accessi e vaccinazioni e nemmeno controllare lo stato vaccinale dei cittadini in fila. L'illuminazione nei locali è stata ripristinata intorno alle nove.

29558 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni