90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Manca la corrente alla Mostra d’Oltremare, vaccinazioni bloccate per mezz’ora e code

Rallentamenti nell’hub della Mostra d’Oltremare, vaccinazioni sospese per poco più di mezz’ora: le procedure bloccate da un improvviso black out elettrico.
A cura di Nico Falco
90 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rallentamenti e code ci sono stati questa mattina nell'hub vaccinale dell'Asl Napoli 1 della Mostra d'Oltremare, a Fuorigrotta, per una improvvisa interruzione della fornitura elettrica. Chi si è presentato alle 8, orario di avvio delle somministrazioni, è rimasto in coda per circa mezz'ora in attesa che venisse consentito l'ingresso. La situazione si è sbloccata poco prima delle 9, quando gli addetti hanno ripreso a far entrare i cittadini.

A causare il blocco, a quanto apprende Fanpage.it, sarebbe stata la temporanea interruzione della fornitura elettrica. Immaginabili i problemi conseguenti: oltre alla ovvia questione dell'illuminazione all'interno dell'hub, senza corrente si sarebbero quindi bloccati i terminali, e di conseguenza sarebbe diventato impossibile procedere: senza consultare i database e accedere alle piattaforme non si sarebbe potuto registrare nuovi accessi e vaccinazioni e nemmeno controllare lo stato vaccinale dei cittadini in fila. L'illuminazione nei locali è stata ripristinata intorno alle nove.

90 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views