68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Feste abusive in casa e in un B&b: 19 ragazzi multati a Posillipo

Blitz della Polizia di Stato nella notte in una casa di Posillipo, quartiere collinare di Napoli: i poliziotti hanno sorpreso 6 giovani, intenti a festeggiare il compleanno di uno di loro; tutti i presenti sono stati multati. Poco dopo, i poliziotti hanno invece sorpreso 13 persone che festeggiavano un altro compleanno in un B&b.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Feste di compleanno in casa e in un bed and breakfast sono state scoperte nella notte a Posillipo, quartiere collinare di Napoli, dagli agenti della Polizia di Stato. Questa notte, gli agenti del commissariato di Posillipo, impegnati in servizi di controllo del territorio, mentre transitavano in via Marechiaro, hanno udito schiamazzi e musica ad alto volume provenire da un'abitazione della zona. Una volta all'interno della casa, i poliziotti hanno sorpreso 6 giovani, napoletani di età compresa tra i 22 e i 36 anni, intenti a festeggiare il compleanno di uno di loro. Tutti i presenti sono stati multato per inottemperanza alle misure anti-Covid.

Ancora questa notte, poco dopo, gli agenti della Polizia di Stato dello stesso commissariato, mentre transitavano in via Posillipo, hanno notato numerose persone che stavano entrando in un bed and breakfast della zona. Una volta all'interno della struttura, i poliziotti hanno scoperto 13 giovani, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, che stavano invece festeggiano, in questa occasione, un onomastico. Anche in questo caso gli agenti, con il supporto dei colleghi del commissariato San Ferdinando, hanno provveduto a multare tutti i presenti per inottemperanza alle norme anti-contagio.

A Somma Vesuviana, invece, un uomo di 81 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia Municipale. L'uomo, nonostante fosse positivo al Coronavirus, è stato intercettato dai vigili urbani mentre andava in giro per le strade della cittadina della provincia di Napoli, sprovvisto anche della mascherina. L'accaduto è stato reso noto dal sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno.

68 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views