58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid, a Tufino morto un dipendente comunale: il ricordo del sindaco

A Tufino, cittadina dell’area del Nolano, nella provincia di Napoli, si registra purtroppo un decesso causato dal Coronavirus: la vittima è un dipendente dell’amministrazione comunale. Il sindaco Carlo Ferone, su Facebook, ha così voluto ricordare l’uomo con un messaggio sui social network nel quale ha espresso il suo cordoglio.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un decesso causato dal Coronavirus si registra purtroppo a Tufino, cittadina che sorge nell'area del Nolano, nella provincia di Napoli: la vittima è un dipendente dell'amministrazione comunale, la cui positività era stata scoperta nei giorni scorsi. Il sindaco Carlo Ferone, attraverso i social network, ha voluto così dedicare un messaggio al dipendente comunale scomparso, esprimendo il cordoglio suo, dell'amministrazione e della città tutta: "Il Sindaco, la Giunta, i Consiglieri Comunali, i dipendenti comunali e tutta la Comunità di Tufino, increduli ed affranti piangono la scomparsa del dipendente Giuseppe De Stefano. Peppe era un punto di riferimento della struttura comunale ed ha combattuto come un leone in questi giorni contro il Covid. Purtroppo le sue fragili condizioni di salute non gli hanno consentito di sconfiggere questo mostro. Lo ricorderemo per sempre e siamo vicini alla moglie ed a tutta la famiglia in questo tristissimo momento" scrive il primo cittadino.

Nelle scorse settimane, proprio il sindaco Ferone era risultato positivo al Coronavirus, come aveva lui stesso annunciato su Facebook alla fine del mese di settembre: "Ieri ho ripetuto il tampone e purtroppo pochi minuti fa ho avuto notizia che sono positivo al Covid. Ho già avvisato l’Asl e la Prefettura. Sto bene e non ho alcun sintomo. Passerà anche questa". Negli stessi giorni, anche Gaetano Minieri, sindaco di Nola, cittadina confinante con Tufino, aveva comunicato alla cittadinanza di essere risultato positivo al tampone per il Sars-Cov-2. Entrambi i sindaci sono per fortuna in buone condizioni di salute.

58 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views