117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, a Torre Annunziata ordinanza anti-movida: chiuse strade e piazze nel weekend

Ordinanza del sindaco di Torre Annunziata: “Chiusi strade, piazze e luoghi di ritrovo la sera e, in alcuni casi di giorno, durante i fine settimana (dal venerdì alla domenica), con orari differenziati”. L’ordinanza sarà attiva da domani 13 novembre fino al 3 dicembre prossimo. Ecco tutte le misure anti-movida.
A cura di Pierluigi Frattasi
117 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ordinanza anti-movida del sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, per ridurre il rischio contagio da Coronavirus: chiusi strade, piazze e luoghi di ritrovo la sera e, in alcuni casi di giorno, durante i fine settimana. Il primo cittadino vara un piano per cercare di limitare gli assembramenti nei luoghi più affollati, soprattutto da parte dei giovani. L'ordinanza sarà attiva da domani 13 novembre fino al 3 dicembre prossimo.

Ordinanza anti-movida a Torre Annunziata

Il Comune ha deciso di stringere la morsa sulla movida, dopo l'aumento dei contagi da Covid19 registrato negli scorsi giorni. Una situazione alla quale l'amministrazione comunale intende subito porre un freno a tutela della salute della cittadinanza. Una indicazione in tal senso è arrivata negli scorsi giorni anche dalla Prefettura di Napoli. Cosa prevede l'ordinanza anti-Movida di Torre Annunziata? Ecco di seguito alcuni dei provvedimenti contenuti nel dispositivo sindacale. In primo luogo, la chiusura al pubblico tutti i venerdì, sabato e domeniche dalle 18 alle 22 di:

  • piazzale Kennedy, ovvero gli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, inclusa l'area antistante lo stadio comunale Giraud.
  • via Alfani, dall'intersezione con via Fusco a quella con corso Umberto I;
  • via Guglielmo Marconi e viale Cristoforo, tra largo Manzo e lo spazio antistante l'ex lido Santa Lucia.

Il Comune precisa che "sarà consentito l'accesso agli esercizi commerciali, agli studi professionali e alle residenze delle strade e piazze in questione". Mentre sarà "vietato, in ogni caso, lo stazionamento nei predetti luoghi della città".

Ma non finisce qui. Saranno inoltre interdette al pubblico la Villa comunale, Villa del Parnaso e la spiaggia libera di viale Colombo tutti i venerdì dalle 18 alle 22 e i sabato e le domeniche dalle 5 alle 22.

117 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views