73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mirella come Jeremy Meeks: sexy nella foto segnaletica, lo scatto diventa virale

La foto segnaletica di una ragazza di venti anni arrestata dalla polizia di Fresno è diventata in poche ore virale. Il motivo? Come accadde per Jeremy Meeks, in tanti hanno commentato l’aspetto sexy dell’arrestata invece di soffermarsi sul crimine commesso.
A cura di S. P.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Jeremy Meeks, l’ex criminale diventato ormai modello che alcuni anni fa fece “impazzire” il web a causa della sua foto segnaletica pubblicata dalla polizia californiana? Qualcosa di simile è accaduto di nuovo, ancora una volta in California. Come Meeks, anche una giovane arrestata dalla polizia di Fresno ha attirato molto l’attenzione a causa della sua foto segnaletica. Lei si chiama Mirella Ponce, ha appena venti anni, ed è stata arrestata lunedì insieme ad altri due membri di una gang perché trovata in possesso di alcune armi rubate (tra cui una pistola lilla). La polizia di Fresno ha condiviso su Facebook la foto segnaletica della giovane e in poche ore quel post ha ottenuto migliaia di like e commenti diventando virale. Il dipartimento di Fresno ha poi rimosso dal suo profilo Facebook la foto segnaletica di Ponce, ma diversi giornali avevano già raccolto una serie di commenti apparsi sotto la notizia del suo arresto.

“L’unico crimine che ha commesso è stato rubare il mio cuore”, ha scritto ad esempio un utente, che col suo commento ha ottenuto oltre duemila reazioni, sotto la foto di Mirella Ponce. C’è anche chi si è offerto di pagare la sua cauzione (fissata a 50000 dollari) e portarla a casa. In tanti insomma – proprio come accadde per Jeremy Meeks – hanno commentato non tanto il crimine compiuto ma l’aspetto della “gangster”, tatuata sul collo e sul torace e con uno sguardo definito “calmo e sexy”. Tra i tanti commenti, anche quelli di alcune persone che hanno detto di sperare che la giovane donna possa cambiare vita per il bene dei suoi figli.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views