video suggerito
video suggerito

Trovata una donna con il volto insanguinato sulle rive del Po: denuncia un tentativo di stupro

Una donna di 52 anni è stata trovata con il volto insanguinato lungo le rive del fiume Po: ha raccontato di essere stata aggredita e vittima di un tentativo di violenza.
A cura di Ilaria Quattrone
297 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna con il volto insanguinato è stata soccorsa nel parco Golena del Po, in provincia di Cremona, nella mattinata di oggi, martedì 21 febbraio, poco prima delle 10. La 52enne ha raccontato di essere stata aggredita e vittima di un tentativo di violenza sessuale. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 con un'ambulanza, i carabinieri e la polizia locale.

La donna era terrorizzata

L'allarme è stato lanciato dall'associazione Gli Amici del Po, una società canottiera che si trova proprio sulla riva del fiume. La vittima sarebbe arrivata con il volto insanguinato e con in mano una pietra e una bottiglia di birra. Al giornale La Provincia di Cremona, un socio della Polisportiva ha raccontato che la vittima era terrorizzata: "Ha detto che un uomo l'ha aggredita e ha tentato di violentarla".

L'agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato alle 9.53 gli operatori sanitari con un'ambulanza. I medici, dopo aver fornito le cure sul posto, hanno reputato che fosse necessario trasferirla in ospedale a Casalmaggiore in codice giallo dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Nel frattempo i carabinieri della stazione locale e gli agenti della polizia locale hanno svolto i rilievi sul luogo in cui sarebbe avvenuta l'aggressione, hanno raccolto le testimonianze dei soci dell'associazione che hanno soccorso la vittima e cercato di trovare elementi che possano dare un volto al possibile aggressore. Al momento non è stata diffusa una descrizione dell'uomo.

Sembrerebbe che la vittima, della quale chiaramente non è stata diffusa l'identità, lavori come attrice.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views