113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto sulle piste da uno sciatore che poi è scappato, la sorella: “Aiutatemi a rintracciarlo”

Un uomo di 42 anni è stato travolto mentre sciava sui piani di Bobbio: il ragazzo che lo avrebbe colpito, sarebbe scappato. La sorella chiede aiuto per rintracciarlo.
A cura di Ilaria Quattrone
113 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe travolto un uomo di 42 anni, originario di Varese, che stava sciando ai piani di Bobbio, sulla pista Camosci in zona rifugio Lecco. L'uomo avrebbe riportato alcune ferite gravissime tanto che sarebbe stato portato via in elicottero. Adesso sarebbe ricoverato in rianimazione sempre per il trauma subito.

I familiari vogliono però capire esattamente cosa sia successo. Per questo motivo, la sorella ha condiviso un appello su Facebook chiedendo agli utenti di aiutarla a trovare il "pirata della pista". L'incidente è avvenuto nella giornata di sabato 14 gennaio intorno alle 11.15: "Purtroppo il ragazzo che l'ha travolto si è fermato solo per un momento, ma non ha aspettato l’arrivo del soccorso piste e non abbiamo sue generalità".

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Lo sciatore che lo avrebbe colpito aveva una giacca bianca

Il giovane quindi avrebbe provato, almeno inizialmente, ad aiutarlo però poi ha continuato a sciare senza preoccuparsi minimamente di come potessero evolvere le sue condizioni di salute. Per aiutarla nelle ricerche, la donna ha fornito una frammentaria descrizione del responsabile: il ragazzo avrebbe avuto una giacca bianca.

Difficile poterlo individuare solo così, ma se qualcuno era presente il giorno dell'incidente e ha assistito alla scena potrebbe aiutare a identificarlo. Tra coloro che hanno soccorso il ragazzo ci sarebbero, così come raccontato dalla sorella del 42enne, un ragazzo con giacca verde e snow e una dottoressa che gli avrebbe prestato le prime cure sul posto.

"Se ci state leggendo e riuscite a contattarci abbiamo bisogno di aiuto per capire la dinamica dello scontro. Grazie a tutti".

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views