211 CONDIVISIONI
Incidente stradale a Rezzato, morti cinque giovani
23 Gennaio 2022
0:43

Tragico incidente a Rezzato, auto contro pullman: cinque morti, tra loro anche giovanissimi

Gravissimo incidente stradale nella notte a Rezzato, in provincia di Brescia. Un’auto e un pullman si sono scontrati tra loro per cause da accertare: cinque le vittime, tra cui due ragazzi ventenni.
A cura di Francesco Loiacono
211 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Incidente stradale a Rezzato, morti cinque giovani

Articolo in aggiornamento

Terribile incidente stradale nella serata di sabato 22 gennaio a Rezzato, in provincia di Brescia. I vigili del fuoco, il cui intervento è ancora in corso, riferiscono di almeno cinque vittime accertate nello scontro che ha coinvolto un'auto e un pullman. I due mezzi si sono scontrati tra loro per cause da accertare sulla strada provinciale Sp45 bis, tra la Tangenziale sud di Brescia e il tratto che porta a Desenzano del Garda.

Sul posto tre ambulanze e due automediche, vigili del fuoco e forze dell'ordine

La segnalazione all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata attorno alle 22.30. Sul posto sono intervenute tra ambulanze e due automediche, inviate in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco di Brescia, ai carabinieri e alla polizia stradale. Le persone coinvolte, secondo quanto riporta il 118, sono almeno sei, di età compresa tra i 17 e i 58 anni. Tra le cinque vittime accertate ci sono anche due ragazzi di 20 e 22 anni. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli: le operazioni di soccorso stanno proseguendo. Spetterà alle forze dell'ordine intervenute ricostruire, attraverso i rilievi e gli accertamenti del caso, l'esatta dinamica del tragico incidente che ha lasciato cinque morti sull'asfalto, nella speranza che il bilancio della serata non si aggravi ulteriormente.

211 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni