38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro violento in tangenziale a Milano tra una moto e un’auto: grave un ragazzo di 29 anni

Un ragazzo di 29 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sulla tangenziale est di Milano all’altezza di Rogoredo: il giovane è stato trasportato in codice rosso in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
38 CONDIVISIONI
Immagine

In un incidente sulla tangenziale est di Milano all'altezza di Rogoredo un ragazzo di 29 anni è rimasto gravemente ferito. Tutto è accaduto alle 8.50 della mattina di oggi martedì 14 maggio. Nell'impatto sono stati coinvolti un’automobile e una motocicletta, su cui viaggiava il ventinovenne.

Resta ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento si sa però che dopo lo scontro il 29enne è stato sbalzato in aria ed è finito contro l'asfalto. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica coordinate dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza. I medici hanno stabilizzato il giovane in strada e poi lo hanno trasportato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda di Milano. Il 29enne ha riportato traumi al torace, a una gamba e a un braccio.

Intanto per permettere l'arrivo il prima possibile dei soccorsi è stato bloccato il traffico causando 7 chilometri di coda. Poi una volta il giovane soccorso e trasportato in ospedale la circolazione ha ripreso in modo regolare.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views