54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marilena Facchini, trovata morta nella stessa zona in cui cadde in un dirupo nel 2022

Marilena Facchini, la donna di 57 anni che era scomparsa dalla Bergamasca, è stata trovata morta: i soccorritori hanno setacciato la zona in cui nel 2022 ha avuto un incidente. All’epoca, infatti, era caduta in un burrone. A salvarla era stato il suo cane.
A cura di Ilaria Quattrone
54 CONDIVISIONI
Immagine

Marilena Facchini è stata trovata morta. La donna di 57 anni vive a Gandino, comune che si trova nella provincia di Bergamo, era scomparsa ieri, giovedì 21 marzo. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, nel pomeriggio sarebbe uscita da casa con il suo cane per fare una passeggiata. Non è però più rientrata. A dare l'allarme è stato il compagno verso l'ora di cena.

La caduta nel dirupo a maggio 2022

A maggio 2022 era caduta in un dirupo nella stessa zona: anche in quell'occasione era fuori per portare a spasso il cane. All'epoca era stato proprio il suo cane Shiva, un border collie, a salvarla: era riuscito a dare l'allarme e condurre i soccorritori sul luogo in cui era avvenuto l'incidente. L'animale aveva successivamente anche ricevuto il "Premio fedeltà del cane" a Camogli in Liguria.

Le ricerche del Soccorso Alpino e della Protezione Civile

Ieri pomeriggio è scomparsa di nuovo. Non sembrerebbero esserci notizie nemmeno del cane. Le ricerche da parte della Protezione Civile e soccorso alpino si sono concentrate soprattutto nella zona del Laghetto Corrado, che è la stessa dove aveva subito l'incidente: ieri sono durate fino a notte fonda. Poche ore fa il ritrovamento del cadavere.

Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda e in particolare modo se si sia trattato di un incidente o un malore.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views