140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite tra vicini di casa, ferito al volto anche un bambino di nove anni: è ricoverato

Un bimbo di nove anni è rimasto ferito durante una discussione tra vicini di casa: è successo in provincia di Lodi. Il piccolo è stato portato in pronto soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
140 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di nove anni è rimasto ferito dopo che un gruppo di residenti ha iniziato a discutere. L'episodio si è verificato a Borgo San Giovanni, un comune che si trova nella provincia di Lodi. Nei tafferugli è rimasto coinvolto proprio il minore, probabilmente il figlio di uno dei residenti, che ha riportato alcuni traumi al volto. Il piccolo è stato portato in ospedale mentre le forze dell'ordine hanno ristabilito la calma.

La discussione iniziata per alcune pratiche di buon vicinato

I fatti sono avvenuti nella serata di ieri domenica 25 giugno: intorno alle 22.30, in via Cavour, alcune persone, che vivono una accanto all'altra, hanno iniziato a litigare. Dalle parole, si è però passati presto alle mani. Il gruppo avrebbe infatti iniziato a prendersi a calci e pugni.

Nel diverbio è rimasto coinvolto il bimbo che sarebbe stato colpito in pieno volto da alcuni sassi lanciati in aria da una delle persone coinvolte. Alcuni passanti, spaventati da quanto stava accadendo, hanno chiamato i soccorsi.

Il bimbo di nove anni traportato in pronto soccorso

Gli operatori sanitari del 118 hanno inviato medici e paramedici del 118: il piccolo è stato portato in pronto soccorso a Lodi. Con lui anche un uomo di trent'anni. Fortunatamente nessuno dei due è in gravi condizioni di salute. Sono stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Lodi.

I militari hanno ascoltato i testimoni per farsi così descrivere la dinamica. Hanno svolto i rilievi necessari a capire cosa possa essere successo e accertare eventuali responsabilità. Per il momento nessuno risulta iscritto al registro degli indagati.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views