87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli orari dei mezzi a Milano il 1° maggio 2024: le modifiche a bus, metro e tram

Domani primo maggio tutti i mezzi pubblici saranno attivi dalle 7 alle 19.30 circa, mentre i bus notturni non faranno servizio nelle notti tra il 30 e il 1 maggio e tra il 1 e il 2 maggio.
A cura di Giorgia Venturini
87 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

In occasione della Festa dei lavoratori del primo maggio a Milano cambiano le linee della metro, tram e bus. Tutti i mezzi pubblici saranno attivi dalle 7 alle 19.30 circa, mentre i bus notturni non faranno servizio nelle notti tra il 30 e il 1 maggio e tra il 1 e il 2 maggio. L'azienda Atm, stando a quanto riporta sul suo sito, fa sapere che "durante la giornata tram, bus e filobus potrebbero essere rallentati, deviati o terminare prima del capolinea per il passaggio dei cortei della Festa dei lavoratori". Invita poi a consultare la sua app e la pagina Twitter per tutti gli aggiornamenti del caso.

A che ora chiudono le metro a Milano il 1° maggio 2024

Per la giornata di domani primo maggio la metro chiude a Milano alle 19.30 di sera. La metropolitana sarà attiva dalle 7 ma non proseguiranno per la serata, come avviene di solito. Atm fa sapere che la metro leggera, quella che collega Cascina Gobb a San Raffaele, farà servizio dalle 13 alle 20. Negli altri orari l'azienda invita a usare la linea 925. Mentre "i bus partono dal capolinea fuori dalla stazione M2 di Cascina Gobba. La fermata vicino dell’ospedale è in via Olgettina".

Gli orari delle prime e ultime corse di bus e tram Atm

Anche per i mezzi di superficie il traffico incomincerà alle 7 per poi interrompere la corsa alle 19.30. Le linee dei i bus notturni non fanno servizio nelle notti tra il 30 e il 1 maggio e tra il 1 e il 2 maggio. Poi riprendono alle 7 di domani primo maggio.

Come cambiano le corse dei bus notturni e gli orari dei parcheggi

Sia per questa notte che per la prossima non è garantito il servizio nei bus. Mentre restano aperti i parcheggi di Cologno Nord, Gessate, San Leonardo sono aperti: non sono a pagamento, e senza presenza del nostro personale. I parcheggi di Vittor Pisani, Abbiategrasso, Bovio e Romolo raso sono aperti a pagamento 24 ore su 24. Chiudono alle 21 quelli di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Cassiodoro, Caterina da Forlì, Famagosta, Romolo Multipiano, Cascina Gobba, San Donato Paullese/Emilia, Maciachini e Rogoredo. Il parcheggio di Forlanini chiude alle 21.00 ma resta aperto senza presenza del nostro personale.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views