233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto il ragazzo caduto dalla moto e travolto da un’auto in via Corelli a Milano: aveva 18 anni

Un ragazzo di 18 anni è morto durante la notte in ospedale, dopo essere caduto dalla moto a Milano. Un’auto non è infatti riuscita a frenare e lo ha investito.
233 CONDIVISIONI
Incidente in moto (Immagine di repertorio)
Incidente in moto (Immagine di repertorio)

Non ce l'ha fatta il ragazzo di appena 18 anni che, nella serata di ieri sabato 11 maggio, è caduto dalla sua moto in via Corelli, a Milano. Il giovane, dopo essere precipitato sull'asfalto, è infatti stato investito da un'auto in transito nella direzione opposto. Pur di provare a salvargli la vita, è stato fatto decollare l'elisoccorso, ma durante la notte è morto in ospedale.

L'incidente in via Corelli

Intorno alle 18,40 di ieri, un ragazzo di 18 anni ha prima tamponato l'auto che lo precedeva e che si è fermata per far attraversare un pedone, poi ha perso l'equilibrio della moto che guidava ed è stato scaraventato a terra. Il suo corpo è finito sulla carreggiata opposta, dove un'auto stava transitando. L'automobilista purtroppo non ha fatto in tempo a frenare e lo ha investito.

Immediatamente è stato richiesto il soccorso al 118 e l'Agenzia regionale di emergenza e urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza. Le sue condizioni sono, però, apparse subito molto critiche e così è sopraggiunto l'elisoccorso che ha trasportato d'urgenza il 18enne al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. Anche qui i medici hanno confermato la criticità delle sue condizioni.

Muore a 18 anni

Nonostante i tentativi del personale sanitario dell'ospedale San Raffaele, purtroppo il 18enne è deceduto nel corso della notte a causa delle gravi ferite riportate. Intanto proseguono le indagini della Polizia locale di Milano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e valutare eventuali responsabilità, che a questo punto potrebbero essere di omicidio stradale.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views