1.675 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa rischia il 15enne che ha rotto il naso alla madre perché lo rimproverava di usare troppo il cellulare

Il 15enne, che ha rotto il naso alla madre perché lo rimproverava, potrebbe rischiare una denuncia: lui ha reagito con la violenza quando la madre lo ha rimproverato di usare troppo il cellulare.
A cura di Giorgia Venturini
1.675 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe rischiare una denuncia per maltrattamenti il 15enne che ha rotto il naso alla madre perché lo rimproverava. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, la madre stanca di vedere il figlio continuamente con il cellulare in mano ha iniziato a riprenderlo dicendogli di staccare gli occhi dallo smartphone. Il 15enne però al rimprovero ha risposto con la violenza: ha sferrato un pugno alla madre talmente forte da romperle il setto nasale. Poi il ragazzino è uscito di casa arrabbiato.

La donna trasportata al pronto soccorso

Tutto è accaduto in una casa di Inveruno, alle porte di Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i paramedici della Croce Azzurra di Buscate: la donna è stata subito soccorsa e trasportata al pronto soccorso di Magenta per ricevere le cure necessarie. Non è in gravi condizioni. La donna è stata medicata e dimessa dall'ospedale. I medici hanno accertato che la madre aveva il setto del naso rotto come conseguenza proprio che pugno che il figlio le ha tirato.

Cosa rischia il 15enne

Intanto i militari si sono messi subito a cercare il ragazzino. Ora il quindicenne potrebbe essere denunciato. Resta da capire ancora se il ragazzino era stato autore di altri maltrattamenti in famiglia. Ci potrebbe essere la possibilità anche che intervengano i servizi sociali per fare tutti gli accertamenti del caso.

1.675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views