715 CONDIVISIONI
24 Agosto 2022
17:01

Biglietti concerto Coldplay a Milano il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023: prezzi e dove acquistarli

I Coldplay tornano in Italia dopo sei anni e organizzano quattro concerti a Milano. Il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023 la band britannica torna a San Siro con quattro date che si preannunciano esplosive. Da oggi in prevendita i biglietti: ecco prezzi e modalità di acquisto.
A cura di Filippo M. Capra
715 CONDIVISIONI

Dopo sei anni di assenza dall'Italia (e da Milano), i Coldplay hanno annunciato il ritorno nel Belpaese per l'estate del 2023. Dei sei concerti organizzati entro i confini italiani, quattro si terranno allo stadio San Siro, rispettivamente il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023. I live faranno parte del "Music of the Spheres World Tour".

I biglietti, in vendita da mercoledì 24 agosto sul sito di My Live Nation, stanno andando via via a ruba. Diversi utenti sui social hanno però lamentato l'impossibilità di acquistarli a causa dell'ingorgo di fan. Per tutti gli altri, invece, la vendita sarà libera dalle 10 di giovedì 25 agosto su tutte le piattaforme e i punti vendita autorizzati. Nelle prime 34 date dell'immensa tournée iniziata lo scorso 18 marzo, hanno partecipato circa due milioni di spettatori in giro per il mondo.

Quanto costano i biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano 2023

Diamo allora un occhio ai prezzi dei biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano del 25, 26, 28 e 29 giugno 2023. Si parte da una fascia massima di 172,50 euro fino ad una fascia minima di 57,50 euro. Di seguito tutti i prezzi, settore per settore, in ordine decrescente:

Primo Settore Numerato: 172,50 euro
Secondo Settore Numerato: 143,75 euro
Terzo Settore Numerato: 109,25 euro
Prato: 109,25 euro
Quarto Settore Numerato: 92,00 euro
Quinto Settore Numerato: 74,75 euro
Sesto Settore Numerato: 57,50 euro

Qui sotto la mappa dei settori:

Dove acquistare i biglietti per i Coldplay a Milano a giugno 2023

Per procedere con l'acquisto dei biglietti per il concerto dei Coldplay a San Siro, come detto, si hanno due possibilità. La prima è riservata agli iscritti al sito My Live Nation che potranno accedere al proprio account a partire da mercoledì 24 agosto per assicurarsi uno o più ticket. Il secondo, riservato a tutti coloro i quali non sono registrati al sito della produzione del tour, tramite le piattaforme di ticketing online (ad esempio TicketOne, TicketMaster ecc) e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 10 di giovedì 25 agosto.

Boom di accessi per la prevendita dei biglietti

Già nella giornata di oggi, con la messa in vendita per gli utenti registrati al sito di My Live Nation, c'è stato un boom di collegamenti da parte dei fan per cercare di accaparrarsi subito i biglietti. Come riportato da diversi utenti sui social, si sono però verificati alcuni disguidi e crash dettati da presunti problemi tecnici o da server che non hanno retto l'affluenza dei collegamenti.

715 CONDIVISIONI
Biglietti Ballo del Ceppo di Harry Potter a Milano, oggi al via la vendita: prezzi e dove acquistarli
Biglietti Ballo del Ceppo di Harry Potter a Milano, oggi al via la vendita: prezzi e dove acquistarli
Rivendono biglietti usati a metà prezzo: il business dei bagarini nella metro di Milano
Rivendono biglietti usati a metà prezzo: il business dei bagarini nella metro di Milano
Affitti, Milano è la seconda città più cara d'Italia: è impossibile pagare meno di 1000 euro
Affitti, Milano è la seconda città più cara d'Italia: è impossibile pagare meno di 1000 euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni