507 CONDIVISIONI
23 Settembre 2022
13:56

Auto della Polizia Locale si ribalta a Milano dopo lo scontro con una Ferrari: traffico in tilt

Un rocambolesco scontro tra una Ferrari e una pattuglia della Polizia Locale ha mandato in tilt il traffico di Milano in zona Porta Venezia nella tarda mattinata di venerdì.
A cura di Fabio Pellaco
507 CONDIVISIONI

Spaventoso incidente che ha visto protagonista una pattuglia della Polizia Locale di Milano nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre a Porta Venezia. L'auto su cui viaggiavano gli agenti si è ribaltata dopo lo scontro con una Ferrari.

Il fatto si è verificato all'intersezione tra i Bastioni di Porta Venezia e corso Venezia. L'auto degli agenti si è ribaltata all'altezza del civico 61 all'angolo tra le due strade. La macchina è rimasta ruote all'aria abbattendo diversi segnali stradali e fermando la sua corsa addossata al cartello che indica l'inizio della zona a traffico limitato.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della cooperativa Ata Soccorso di Milano: i medici e i paramedici del 118 hanno prestato le prime cure agli occupanti delle vetture.

Gli agenti della polizia locale stavano inseguendo un'Audi

In base alle prime informazioni raccolte da Fanpage.it, sembrerebbe che l'auto della polizia locale stava inseguendo un'Audi che non aveva rispettato la precedenza e non si era fermata all'alt. Da qui il folle inseguimento che, una volta porta Venezia, è culminato con lo scontro con una Ferrari.

Un uomo alla guida di una moto trasferito in pronto soccorso

Nel ribaltarsi ha così urtato una moto: il centauro, un uomo di 33 anni, è stato trasferito in pronto soccorso in codice giallo. Gli agenti sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

L'area è stata transennata per consentire i rilievi. Sono in corso gli accertamenti per verificare l'esatta dinamica dell'incidente, mentre un folto capannello di persone si è radunato intorno al luogo dove è avvenuto l'incidente. Si segnalano forti rallentamenti alla circolazione nella zona di Porta Venezia.

507 CONDIVISIONI
Nella notte si ribalta un'auto in centro a Milano: muore una donna, altre due persone ferite
Nella notte si ribalta un'auto in centro a Milano: muore una donna, altre due persone ferite
Violento scontro tra un camion e un'auto: una persona in codice rosso
Violento scontro tra un camion e un'auto: una persona in codice rosso
Scontro tra auto e bici: gravissima in ospedale una donna
Scontro tra auto e bici: gravissima in ospedale una donna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni